Ciao! Ma sai, mi sembra di aver detto tutto, se non qui in altri thread... c'è qualcosa che vorresti approfondire?Citazione:
Originariamente scritto da darkeldar
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Ma sai, mi sembra di aver detto tutto, se non qui in altri thread... c'è qualcosa che vorresti approfondire?Citazione:
Originariamente scritto da darkeldar
Ma sai, è una questione di regolazioni. Il fatto è che un buon contrasto lo si può raggiungere, ma a scapito del dettaglio nelle scene poco illuminate. Infatti mi tocca modificare le regolazioni a seconda del film e della luce ambientale, cosa che non ho mai fatto per tutta la vita del mio vecchio crt.. e non è proprio il massimo. C'è un sensore di luminosità ambientale in base al quale è possibile agire sulla retroilluminazione, ma non sugli altri parametri; personalmente trovo che proprio la retroilluminazione non debba essere toccata.Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Questo è normale, per una visione ottimale vale per tutti gli lcd in circolazione.Citazione:
Originariamente scritto da carloindeciso
Io possiedo un 42WL863 e nemmeno io sono contentissimo del contrasto e nero. Mi è capitato di visionare dei tv più economici del mio (Philips 5605, Toshiba TL838, ecc.) che mi sembravano avere un miglior contrasto, ma tant'è...