Ah, ho capito.
Ma se invece di usare le app, si usa il web browser (che ho visto essere sia su D7000 che D6500 ma che non capisco cosa si intenda...firefox?? explorer?? qualcos'altro??),
hai mai provato a navigare su qualsiasi sito che non siano quelli di cubovision e similari che trasmette ad esempio film in streaming? cioè si può, o non ti fa proprio andare su siti diversi tra quelli concessi nel menu?
Te l'ho chiesto perchè con il led panasonic mi hanno detto che si puo registrare su HDD (da almeno 500GB) ma non si può trasferire su pc...e la domanda è....che cavolo ci faccio poi???
Se legge divx da chiavetta è già una grande cosa!
Ma la chiavetta deve essere samsung o va bene una qualsiasi?
Ho 7mega, no problem...nel d6500 che sto comprando sono già inclusi 2 occhialini. Quello che volevo capire è che siccome il d6500 non è full HD 3D (come invece samsung dichiara) in quanto verticalmente rileva 524 linee invece di 1080, quanto dà più fastidio questo problema rispetto ad un D7000.
Qui hanno dimostrato questa differenza:
http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html
ma fanno notare che il problema si nota molto di piu nei cartoni animati che nei film. Ovviamente tu non avendo il D6500 sò che non puoi rispondere...
In neretto ti ho messo le mie ultime domande. grazie mille davvero per l'aiuto