Almeno tu giskard, vivrai vicino a dove abito io? :D
Visualizzazione Stampabile
Almeno tu giskard, vivrai vicino a dove abito io? :D
Perugia!! :D
Ciao concittadino!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da giskard
S.O. Windows 7 Professional
VGA Ati 6570 HD 1gb Ultimate
Player BD Powerdvd 11 Ultra
Player mkv MPC HC
Attualmente nessun problema particolare, a parte un blocco ogni tanto dei programmi, ma esco e rientro e poi è tutto ok.
Ma è successo molto raramente.
Nel complesso molto soddisfatto della resa video, dei colori e della fluidità.
Beh dai! Solo 400km circa :DCitazione:
Originariamente scritto da giskard
S.O.: Windows 7 64-bit Professional
CPU: AMD Athlon X2 4800+
RAM: 2GB DDR2
VGA: MSI ATI HD4550 Silent
Audio: Asus Xonar DX
Monitor: Samsung LE37M86BD
Player DVD/BD: Cyberlink PowerDVD 9
Player MKV: Mediaportal 1.2.1 (SAF 6.02)
Nessun problema in particolare, salvo qualche piccolo patimento nell'impostare la chiusura da telecomando di PDVD9 (external player in Mediaportal)
Diciamo che sono più "esigente" sulla parte audio... ;)
visto che siamo in tema....
volevo chiedere ai utenti di hardware/driver NVIDIA....
le GPU ION e ION-NG riescono a leggere BD e MKV con alti bit-rate senza problemi?? o meglio puntare su una scheda discreta per andare sul sicuro??
Scusate l'OT :p
@ baffonso
Come detto prima sia con hardware spinto che con ion 2 (sempre però sotto linux e xbmc)
Nessun problema a nessun bitrate!
SO: Windows Seven Ultimate 64 Bit
SCHEDA VIDEO: Ati Radeon 4850 HD
REFRESH RATE: 47,952 su proiettore CRT (raddoppio dei 23,976 fps con AviSynth in FFDShow)
VERSIONE DEL PLAYER: MPC-HC 3738 (attualmente, ma lo aggiorno quasi mensilmente, in quanto uso la versione SENZA installer)
PROBLEMI: Nessuno (lettura da BD o Hard Disk con fluidità perfetta)!
Accuso però la mancanza della gestione dei Menù che se nel caso della visione dei film risulta del tutto irrilevante, mi ha ormai precluso la visione degli extra del BD - specie quando si tratta di Cortometraggi.
Piccola aggiunta al mio post di magagna: http://www.avmagazine.it/forum/showp...98&postcount=8
Il TMT SIM2HD è praticamente inusabile con la mia configurazione, qualunque setting impostato: stuttering accademico!
Della serie: "assecondiamolo che ci da ragione" :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Citazione:
Originariamente scritto da ArcSoft
quando cambi scheda con la GTS450 (feature set C) fammi un fischio che ti faccio provare un paio di cose non invasive/permanenti... pero' attenzione che c'è il rischio che potresti passare al lato oscuro della forza.....
Appena montata...
Spariti problemi di stuttering :eek:
Ora tutta l'immagine proiettata dal mio VPR è razor-sharp ovunque, prima non riuscivo ad avere un fuoco perfetto ovunque :eek: :eek: :eek:
Il filtro SIM2HD ha ancora seri problemi. Diversi questa volta. L'immagine non scatta ma vedo dei terribili ghost effects. Quindi ancora inusabile.
Laddove con la taratura del vecchio vpr avevo dei valori contrasto/luminosità pazzeschi ora sono tornati perfettamente normali.
Ditemi, sono impazzito? :confused:
No, perché se non è così mi sparo.
Io uso MPC HC. in una versione di circa un anno fa.
Uso Vista x86, il Pc è un po' datato, Nvidia 8800Gt ed Intel core duo @ 3.0 Ghz.
La riproduzione dei Blu ray è perfettamente fluida, senza la minima incertezza, complice la possibilità di customizzare il refresh del PC a poco meno di 48 Hz, rendendo la predita di frame praticamente nulla.
Ilario.
All right, I'm just fed up with the likes of TMT and company. I'm going to disrupt my HTPC, again :D
In poche parole passo a JRiver Media Center, davvero. Scusate, sono ancora scioccato. Tornano i bei vecchi tempi dove eri tu a decidere cosa e come :D