Spero "I moderni"... I gruppi sono penalizzati in partenza...ma secondo me erano tutti bravi. Spero che almeno loro passino...
Visualizzazione Stampabile
Spero "I moderni"... I gruppi sono penalizzati in partenza...ma secondo me erano tutti bravi. Spero che almeno loro passino...
complimenti ReQ :)
non mi aspettavo Claudio
Ostia commenti a caldo ....come i "veri":
Noooo mi spiace ma non vi erano paragoni Claudio una spanna sopra, peccato! ..ma trovo Vincenzo ( si bravo, ma ormai lo erano tutti) molto più limitato.
E poi non potevano lasciare Morgan senza nessuno.....:rolleyes:
By
P.S.
Nicole su tutti, veramente cantante di estrema bravura.
Ma cavolo, Claudio non l'avrei MAI detto, era eccezionale... Ha una voce da brividi
Ma che inedito gli ha dato Elisa a Francesca??!?!?! :eek:
Comunque ieri bella puntata e speravo proprio in questo trio in finale, sono quelli che mi piacciono di più!! :D
Nel senso buono dici l'inedito di Elisa?
Cavoli ha me è piaciuto molto e la Francy è bravissima, soprattutto per l'età che ha.
Nicole non me l'aspettavo, ma l'inedito faceva veramente pena, comne sempre una voce super...e poi canzonette da due soldi.:(
A sto punto dico ( ma non approvo del tutto) Antonnela Vince.
By
P.S.
I Moderni fortissimi, sempre meglio e la LEI del gruppo sempre più bella e brava.
La lei dei Moderni a dirla tutta mi è parsa non molto valorizzata nel pezzo inedito. In quello dei Jackson Five invece è stata fantastica :)
Concordo.
E poi quei suoi occhioni debbo dire la verità.... mi hanno RAPITO!:D
By
come l'anno scorso, anche quest'anno gli inediti hanno modificato molto le gerarchie consolidate. Anno scorso Nathalie ha avuto una spinta notevole dal suo bellissimo inedito (che tra l'altro era davvero SUO).
Francamente mi sto interrogando circa l'utilità degli inediti, e, a dirla tutta, se avessi potuto vedere la trasmissione in diretta e non in differita tramite mysky, avrei provato a collegarmi con la trasmissione per chiedere ai giudici un parere in merito:
Per tutti i cantanti in gara ieri gli inediti sono stati scritti e composti da altri, quindi i cantanti sono stati solo interpreti. Quello che però a me succede, e non so se concordate, è questo: finchè i cantanti interpretano canzoni famose mi resta più facile concentrarmi sulla performance, quando invece ascolto l'inedito inevitabilmente vengo rapito dalla canzone più bella. Orbene, la cosa potrebbe avere un senso se tutti i cantanti in gara fossero autori dei brani e quindi artefici del proprio destino, ma visto che così non è, perchè si devono affidare ad autori che possono valorizzarli (Francesca, I Moderni, Antonella) o affossarli (Jessica e Nicole) ? Se Jessica e Francesca si fossero scambiati l'inedito chi sarebbe uscita?
Sarò brutale, Jessica avrebbe rovinato la canzone, non a caso Elisa ha scelto Francesca, penso che ci si ritrovi un pò in lei.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Per Jessica ci voleva un Ruggeri dei tempi d'oro.
Grande Morgan ieri sera, disamina perfetta dei brani.
Il brano di Elisa 1000 spanne sopra gli altri, fuori concorso.
Nicole, grande voce, ma al pubblico non basta, il che è subentrata una sorta monotonia che l'ha penalizzata, e per quasto, per me, è a rischio anche Antonella. A volte si può concedere di anche cantare una canzone... cantata, e Arisa stranamente sà come si fà.
Si infatti, ma secondo me nicole è quella cresciuta meno di tutti lì dentro artisticamente parlando.
Oltre a mettersi ora i tacchi a spillo e minigonna non ha dato nulla di più, e oltre ad avere una buonissima estensione di voce e intonazione... bho mi dice molto poco.
@Estinto:
Sì era per dire che mi è piaciuta tantissimo anche a me :)
ps.
Ma ieri arisa era ubriaca?
in xtra factor cantava in continuazione, non si riusciva a farla zittire XD
A mio parere è meglio così, non si deve caratterizzare troppo il gruppo in questo senso.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Anche Fregie ha i suoi spazi ed altri invece che è solo di supporto.
Io li preferisco a cappella, son veramente forti!!!
Infatti le hanno stravolte, personalmente consideravo Nicole una spanna sopra le altre. Ma se le affidi un pezzo così mediocre è naturale che penalizzeresti anche il miglior artista.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Non mi gusta neanche Francesca, arrivata in finale più per meriti (tanti) della canzone che suoi, ok non discuto voce, intonazione ecc. ecc. ma sul palco e nel'interpretazioni della canzoni la trovo molto insipida.
Incazzato nero :D invece per l'assenza di Jessica, è ancora un pò grezza tecnicamente ma ha una voce e una personalità che spaccano :D
Concordo con il discorso di B.K., preferirei vedere o meglio sentire delle Cover TUTTE LORO con i loro arrangiamenti, altrimenti è la stessa cosa di cantare una canzone delle puntate precedenti: non è loro!!!:rolleyes:
Un buon arrangiamento, magari stravolgendo l'originale, renderebbe più facile anche la concentrazione sulla prova del singolo concorrente.
Vorrei riflette sul fatto che la maggior parte hanno una base musicale di tutto rispetto, al contrario di quello che vogliono/volevano far credere all'inizio dell'edizione ed il brutto e che spesso in Italia tutta sta tecnica vada sprecata nelle canzoncine ripetitive e banali, concentrandosi troppo troppo sempre e solo sul testo.
Per quanto mi riguarda Nicole la trovo veramente un gradino sopra tutti, voce ne aveva e tecnica, pronuncia pure, peccato per il brano veramente mediocre.
La Francecsa è molto molto brava e ripeto per l'età che ha è un mostro....e comunque è ancora insipida sotto l'aspetto scenico, come detto da SleepyHollow.
Antonella brava, nulla da dire a parte che mi sembra monotonale, ma sicuramente la considero la vincitrice di questa edizione, in quanto i Moderni, pur trovandoli fortissimi e simpaticissimi non possiamo negare che in particolare all'inizio hanno steccato un bel po' di volte.
L'ho già detto che trovo la Lei del gruppo Moderni bellina bellina:D :
http://img341.imageshack.us/img341/8...tempxjl321.png
By