davvero carine le Audes. dove le ascolto tra milano e varese?Citazione:
Originariamente scritto da xjr100
Visualizzazione Stampabile
davvero carine le Audes. dove le ascolto tra milano e varese?Citazione:
Originariamente scritto da xjr100
ascolta le QUAD ESLCitazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Quoto B&W Serie 800: un classico inappuntabile....
Trai i "pannelli" le Quad (divine se ben accoppiate) e Magneplanar: sono casse che richiedono un ascolto ragionato, ma suonano veramente bene....
Audes distributore in Italia - Soundberry:Citazione:
http://soundberry.com
imparare da loro, dove si può ascoltare Audes in Italia.
...ma tu sei il fratello ??? :D
ovviamente consiglierei di provare ad ascoltare dynaudio contour... con il classe' dovrebbe rendere bene :D
le quad sarebbero anche molto interessanti, ma non ho fisicamente lo spazio per poterle sistemare a dovere (a meno di non buttare fuori dalla finestra i mobili esistenti...!)
riguardo le countour, lo stesso negozio aveva le piccole confidence è me l'ha sconsigliate con i 'soli' 100w del 2100, in quanto durette. per le dynaudio ci vorrebbe qualcosa di più...
Fattele ascoltare ;)
si, ok!
però dall'ascolto delle Excite x36 ne sono uscito molto deluso...
Confermo, anche per me le Dynaudio, in genere, rendono meglio con un bel po' di corrente.Citazione:
Oltre ai modelli già citati, prova ad ascoltare le Spendor A9 e le Tannoy DC8T o ancora meglio le DC10T. Queste ultime, in particolare, dovrebbero essere facilmente pilotabili dal tuo ampli e sufficientemente esuberanti in gamma bassa. Per il resto, tutto dipende dai tuoi gusti.
Le DC sono da prendere in seria considerazione
purtroppo non ho ancora fatto niente, ci conto per la prox settimana...
pero' oggi ho potuto ascoltare delle 804s (dopo delle PM1) sempre da sorgente Esotoric, prima con primare i30 (non buono), poi con accoppiata jeff roland (molto buono!). insomma, il giorno dei digitali...
non mi garba molto il prezzo, per essere un usato, ben 2,5k€, però suonano bene...
Questo e il salto che porta dall'entry level alle amplificazioni serie......e ancora sali se ne hai.
Luca
Citazione:
Cosa non ti è piaciuto del Primare..
col primare i bassi avevano poca energia, ma sopratutto la voce, non era chiara, in modo molto udibile, tanto che pensavamo fosse la registrazione.
la cosa è risultata ancora più evidente passando dalle PM1 alle 804...
forse un i32 avrebbe fatto meglio, ma il rowland è sicuramente di un'altra categoria.