Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Body ha scritto:
I prodotti di Videodigit sono quasi tutti di importazione e nel caso del pro della Panasonic sarebbe senza garanzia italiana.
A questo punto allora tanto vale comprarlo da TSN Versand oppure meglio dalla Adcom che ci sta il fratello di Dal Brollo che ti vende un prodotto italiano, ti dà assistenza ed è una notevole garanzia.
Bodhi
Grazie della precisazione.
Era come sospettavo quindi ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
SkyNet ha scritto:
Ho mandato una mail a Adcom per chiedere informazioni, ma non mi hanno ancora risposto. Provo a richiederlo qui: ma qual'è la differenza tra la garanzia italiana e quella europea?
Grazie,
Paolo
premetto che di questo argomento si è parlato molto e molto si continuerà perchè ognuno si è fatto un'idea personale.
La mia esperienza mi dice che in Italia le due garanzie hanno lo stesso valore se il prodotto a cui si riferiscono è venduto ANCHE da Panasonic Italia (come per il PT-AE700).
Ai tempi in cui volevo comperare il PT-AE500 avevo anche scritto a Panasonic ricevendo questa risposta:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15157
Poi, se uno non si sente sicuro, faccia come meglio crede .....
-
Citazione:
SkyNet ha scritto:
Ho mandato una mail a Adcom per chiedere informazioni, ma non mi hanno ancora risposto. Provo a richiederlo qui: ma qual'è la differenza tra la garanzia italiana e quella europea?
Grazie,
Paolo
Esempio pratico: compri un lettore dvd Pioneer in Germania; se ti si guasta puoi farlo riparare in garanzia in Italia.
Compri un lettore dvd Denon in Germania; se ti si guasta o lo fai riparare in garanzia in Germania oppure a pagamento in Italia.
Il primo ha una garanzia europea, il secondo solo italiana.
Bodhi :rolleyes:
-
Citazione:
Body ha scritto:
Esempio pratico: compri un lettore dvd Pioneer in Germania; se ti si guasta puoi farlo riparare in garanzia in Italia.
Compri un lettore dvd Denon in Germania; se ti si guasta o lo fai riparare in garanzia in Germania oppure a pagamento in Italia.
Un paio d'anni fa quando acquistai il Denon AVR3802 l'importatore contattato via mail mi parlò chiaramente di una certa indisponibilità a riparare, anche a pagamento, prodotti non acquistati da loro :( :mad:
-
Grazie per le risposte, a questo punto ci penso 2 volte prima di prendere da videodigit, a meno che loro non mi garantiscano una garanzia valida in Italia.
ciao,
Paolo
-
Citazione:
Body ha scritto:
Bodhi, mi sto rotolando dalle risate !!!! (non ricordo l'abbreviazione, forse ROTL o ROTF)