http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=205439 Spendi qualcsa in più ma sei sicuro che è Buono.
Visualizzazione Stampabile
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=205439 Spendi qualcsa in più ma sei sicuro che è Buono.
Devo aspettare tempi migliori:(
x forza..perdete tutti tempo a cercare i veloCitazione:
Originariamente scritto da cagliaritano
meglio per chi cerca prodotti seri
:D
Io a meno di 370 nn sono riuscito a trovarlo:(Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
http://www.electomaniashop.it//imm_v...0Test%20DV.pdf
A questo link c'è una bella prova con sette sub a confronto
dei quali spicca IL basso 930 che se la gioca con sub molto più
costosi e blasonati.
Non sò però quanto sia attendibile il test
Cosa ne pensate?
Che dimostra di avere le caratteristiche che ti aspetti da un sub in quella classe di prezzo e con quei dati tecnici e ovviamente con le relative limitazioni, quindi discesa in basso non certo da primato (sotto i 30hz c'e poco o nulla) e resa ideale sopra i 40hz. Ma per quello che costa (sul forum c'e chi lo ha trovato nuovo a 340 euro) non credo si possa pretendere di piu' (se escludiamo l'usato o gli acquisti oltremanica)
Da quello che ho capito io da questa prova
IL 930 non mi sembra molto lontano dai primi due pur costando molto meno.
Che non sia troppo distante come resa e' vero ma e' anche vero che in alcuni frangenti e' sensibilmente inferiore, considerando fra l'altro che allo stesso prezzo di alcuni contendenti intorno o sopra i 1000 euro ci sono sub decisamente migliori.
Ripeto, per me conferma le aspettative ma non e' certo a livello di sub che costano tre volte tanto, cosa peraltro ovvia. Il tutto ovviamente basandosi sulla prova che hai postato.
Scusami Dakhan maCitazione:
Originariamente scritto da Dakhan
dall'alto della mia scarsa conoscenza del settore
sicuramente sono io a non capire,
ma IL930 non costa 1000 euro ma meno di 400,
e comunque tra i sub del test quale consiglieresti per uso 80%film
esclusi Rel e PSB
Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando:cincin:
So bene che il Basso non costa 1000 euro (avevo scritto che un tipo del forum lo aveva preso a 340 euro), quello che intendevo e' che nel test ci sono sub a 1000 o oltre euro che non sono cosi' prestanti e che ci sono sub migliori di loro non porvati a costo minore.
Il Basso quindi e' vero che e' vicino a sub molto piu' costosi ma i contendenti non sono scelti molto bene e quindi il test lascia un po' il tempo che trova (ovvero con i 1700 euro di uno dei contendenti si possono prendere sub con cui il Basso non ha speranze di confronto).
Precisato questo io direi di lasciare perdere il test (non che non sia valido ma hanno davvero scelto sub poco diffusi a parte un paio di casi) e di seguire i vari consigli sul forum (i modelli alla fine sono sempre i soliti), indica il tuo budget massimo e senti le valutazioni dei possessori, fermo restando che se lo trovi a 350 euro penso che il Basso 930 possa andare bene, in alternativa valuta i Sunfire SDS e volendo anche i Velodyne CHT (per imanere intorno ai 400-450 euro), se privilegi piu' la musica B&W o REL per restare in Italia.
Raramente ho visto in riviste un test così insensato!
Grazie Dakhan
risposta esaustiva al 100%
Comincio ad avere le idee più chiare
Adesso non ti disturbo più
......forse:D :D
Nessun disturbo, il forum e' fatto apposta.
E poi se c'e' una cosa che qui non manca sono i messaggi relativi ai subwoofer, unico consiglio valuta tutto con attenzione, c'e' purtroppo il malcostume di lodare eccessivamente i proprio prodotti, spesso esagerando.