Visualizzazione Stampabile
-
Sono Appena stato da un rivenditore mio amico, dove ho chiesto prezzi e info sui dynavoice, ma me li ha sconsigliati.
Mi ha consigliato invece la indiana line tesi 560 per il mio pioneer, oppure il 542 molto più bello esteticamente... la confusione regna in me!:rolleyes:
-
I Rivenditori consigliano solo quello che gli conviene....bisogna giudicare con le proprie orecchie.;)......scommetto che non poteva fartele ascoltare....giusto?
-
In realtà non aveva neppure le indiana, le dovrebbe ordinare a prescindere, sia dyanavoice che indiana. Quindi non credo che per lui cambi molto.
-
Intendevo che non le tratta come marchio....:)
-
infatti, sconsigliano le cose che non trattano....e ti vendono a tutti i costi, quello che hanno dentro.
ciao
-
E' stato sempre così fin dall'inizio dei tempi e sempre lo sarà....d'altronde un marchio con una qualità prezzo come Dynavoice farà paura a tanti!:cry:
-
Vabbè vedo che tutti avete le Dyneavoice Dinamite, ma le Magic nessuno le ha provate? Che differenza c'è tra le une e le altre?
-
Io non le ho......le ho solo ascoltate.
-
per Home Theatre tra le Dynamite e le Definition quale consigliate?
Diciamo tra le Dynamite 10 e le Definition DF-6, anche in virtù dell'abbinamento al rispettivo centrale.
Inoltre il subwoofer Definition come è? E cosa abbinereste invece alle Dinamite, dato che la linea non comprende un sub?
-
Le Definition le ho sentite meglio in 2Ch, mentre secondo mè le Dynamite in HT danno qualcosa in più....per il sub però se fossi in te andrei su qualcosa di più collaudato.....tanto puoi mettere quello che vuoi.
-
Per le Magic, nessuno?? :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Non esiste solo Indiana Line.....Guarda anche Dynavoice, secondo me come qualità prezzo sono un gradino sopra, anche nelle finiture.
il mobile è truciolare o mdf???
-
MDF spessore 15mm.....ma la costruzione non è fondamentale, devono suonare discretamente e basta.
-
Qualcuno Sa darmi qualche opinione su questa serie Magic? Tra un po' andrò da un rivenditore Dynavoice e magari qualche idea più precisa da voi mi sarebbe utile... Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hardhead
Qualcuno Sa darmi qualche opinione su questa serie Magic? Tra un po' andrò da un rivenditore Dynavoice e magari qualche idea più precisa da voi mi sarebbe utile... Grazie!
interessa anche a me !!!le Dynamite costano un sacco !!saranno anche buone ma non tutti hanno qui soldi !!