in usa è in uscita la versione criterion
http://www.blu-ray.com/movies/Naked-...Blu-ray/64057/
Visualizzazione Stampabile
in usa è in uscita la versione criterion
http://www.blu-ray.com/movies/Naked-...Blu-ray/64057/
sembra molto simile alla eagle
...E' identico Gianni, non "sembra", il Master è assolutamente Identico ;)
...Magari avrà un'encoding migliore, con marigini di miglioramento trascurabili, ma è assolutamente identico.
...Anche perchè, con molta probabilità, il Master per entrambe le edizioni, deriva da quello ottimo in dvd , sempre appartenente alla Criterion.
...Il Criterion ha un quadro leggermente più scuro.
...Lo dicevo io, che anche la Criterion avrebbe faticato a tirarne fuori un qualcosa di meglio, rispetto all'edizione Eagles ;)
...Questa è la prova, che anche quì da noi, quando si vuole, è possibile lavorare in maniera impeccabile e per di più (come in questo caso), anticipando a pari merito in termini di qualità, la release e la resa finale appunto, di una Label Importantissima (e spesso inarrivabile) come Criterion.
a me sembra che cambi solo un pò la luminosità.;)
Visto qualche tempo fa...nulla da dire ottimo trasferimento,consigliato.;)
Ho solo avuto un piccolo imprevisto...dopo la visione de film e degli extra mi sono accorto che il disco aveva una crepa sulla parte centrale del supporto,non raggiungendo gli strati di lettura non mi sono accorto di nulla fino a quando l'ho estratto dal lettore...ovviamente mi sono comunque attivato poi per ottenere la sostituzione.;)
In effetti avete già detto tutto voi! E' stato fatto davvero un bel lavoro per questo grande film di Cronenberg (probabilmente tra le sue opere più sottovalutate) , in special modo sul versante video dove i colori sono molto naturali e ben definiti,e dove non si scorgono difetti evidenti. La grana è presente ma è molto naturale, mentre il livello di luminosità mi è sembrato equilibrato e senza sbavature di sorta. Buoni gli extra e apprezzabile il cartoncino che ricopre l'amaray (forse solo un tantino troppo grossa).