Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma io leggo solo:
"Per il primo punto in rete girano mille strategie... Se ottengo i codici per programmare il meliconi universale li posterò ma io ho usato noviiremote sul mio palmare (vecchio e buon zire31)"
che non mi fa capire bene cosa devo fare per accedere al service menu.....
-
Devi pigiare il bottone "service menu" che trovi sul telecomando di servizio.
Se nn hai un telecomando di servizio (cm quasi tutti al mondo) hai molte opzioni alternative linkage nel post in questione e successivi... come usare telecomandi programmabili vari (harmony, novii, meliconi,...) o comandi diretti da rete ethernet (android market) ...
-
Ok al menu di servizio ci sono arrivato, ma seguendo questa guida linkata http://www.avforums.com/forums/lg-fo...ing-lw650.html non trovo la voce
Tool Option3 -
DVR Ready - 1 (This is the important one!)
dove dovrebbe essere??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
syndacate2004
A memoria nn ricordo... esplora... ti sembran domande da fare? se vuoi il percorso esatto dei menù (fai prima a provare ma vabbè) googola un po'! no?
-
...dato che nn è che sono così scemo e prima di fare domande mi informo e cerco, ho fatto questa domanda perchè non trovo niente di simile! Alla voce "tool option 3" corrisponde un numero e stop, nessuna sigla dvr ready. Se non ti ricordi il percorso fa niente, ma in tutti i casi...si mi sembrano domande da fare dato che anche cercando e ricercando io non trovo quella opzione!
-
sugli **lw650* dovresti vederlo così il menù: http://cdn3.droidmill.com/media/mark...oid.lgsm_1.png
Sennò c'è qualcosa che nn va. Firmware nuovo?
Prova a sentire lg in modo anonimo così eviti le menate sulla garanzia... magari è cambiato e l'anno reso + inaccessibile.... cmq io ho provato a estorcergli LE MOTIVAZIONI sul diverso trattamento dei clienti Italiani me "nn è un informazione di dominio pubblico"... insomma una semplice sofisticazione commerciale coperta da segreto aziendale (nn poi così segreto)
Buona notte assoconsumatori varie !!!
p.s. Chiedo venia per la mia precedente acidità...
-
Tranquillo, non c'è problema!! :)
Io ho solo il numero a fianco alla scritta Tool Options 3...poi sotto Tool options 4 con un altro numero e così via....le opzioni sotto tool options nn ci sono. C'è mica qualche modo per espandere la sezione e nn me ne sono accorto??
-
Credo di aver capito!! Non ero nel menu EZ ADJUST, ma in quello generale....almeno credo, stasera proverò. Posso in tal caso abilitare il dvr senza cambiare la nazionalità della tv??
-
frecce e\o ok
nn so onestamente nn ricordo ma nn ho incontrato difficoltà forse il menù tuo è bloccato... o il telecomando nn funge...
-
No no credo che il problema sia che non ero nel menu EZ ADJUST ma in quello generale! Stasera poi controllo e faccio sapere!
Una cosa...vedendo anche la tua foto...sapresti dirmi che così il thx media director?
-
Ok, ho trovato l'opzione e l'ho cambiata! Solo che inserendo il disco e schiacciando pausa non succede nulla...non mi inizializza il disco!! Devo per forza cambiare anche la nazionalità della tv??
-
Allora...ho cambiato la nazione in Spagna ed effettivamente registra, però facendo la ricerca dei canali così ho l'ordine dei canali tutto spostato. C'è modo di evitare questo e dover mettere tutto in ordine a mano???
-
Ci ho rinunciato! Funziona solo se metto la tv in nazionalità spagnola e mi perde tutto l'ordine dei canali.....! Niente...mi arrangerà col mio atom + tvheadend come ho sempre fatto!
-
Volevo disabilitare la funzione dvr, ma il menu tool options3 è sempre disabilitato, non riesco a cambiare niente. Ho la tv aggiornata all'ultimo firmware....voi con l''ultimo firmware riuscite a cambiare le impostazioni?
-
Ritiro su questa discussione per chiedere a chi ha fatto la procedura:
cambiando nazionalità non mi carica più le applicazioni mhp, è successo anche ad altri? C'è una soluzione?