Citazione:
lucalazio ha scritto:
forse a quel punto ci ringrazierai e, soprattutto, ti scuserai.
Ciao, Luca.
Si..aspetta e spera...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
lucalazio ha scritto:
forse a quel punto ci ringrazierai e, soprattutto, ti scuserai.
Ciao, Luca.
Si..aspetta e spera...
PIANTATELA! :mad:
Ivan, non posti qualche foto?
ciao:D
Visto che la cosa era banale potevi lasciar stare o mandarmi un PM...visto che ignoravo del tutto della tua esistenza...e per me tu sei un perfetto sconosciuto che mi parla.Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Si`, il significato era "e` inutule investire l'autorita` di un moderatore per una cosa cosi` banale".
Secondo, chi sei tu per sapere quando devono intervenire i moderatori e quando no???Forse l'amministratore del forum???Non mi sembra...quindi quando parli con me...pensa sempre a farti prima di tutto i capperi tuoi...Grazie
Ivan, mi permetti?Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Visto che la cosa era banale potevi lasciar stare o mandarmi un PM...visto che ignoravo del tutto della tua esistenza...e per me tu sei un perfetto sconosciuto che mi parla.
Secondo, chi sei tu per sapere quando devono intervenire i moderatori e quando no???Forse l'amministratore del forum???Non mi sembra...quindi quando parli con me...pensa sempre a farti prima di tutto i capperi tuoi...Grazie
Il forum è una comunità, e come tale prevede regole scritte 8quelle del forum) e regole non scritte (quelle comportamentali e di buona vicinanza).
Tranne alcuni che si sono conosciuti al TAV, gli altri sono sempre degli sconosciuti, nascosti spesso da nick oscuri.
Quindi, a prescindere dalla trascurabilità di un evento come quello della signature (su cui esistono regole, comunque), non è certo carino apostrofare chi ti ha semplicemente segnalato che un tuo comportamento era censurabile.
I moderatori sono i primi che si augurano che i membri del forum siano capaci di automoderarsi, perchè l'interventi autoritario non è gradito nemmeno a loro che lo applicano.
Inoltre, sempre per buona vicinanza, il MP è uno strumento molto discreto per evitare di intasare thread con questioni personali.
Io non sono nessuno, non sono un moderatore, sono un appassionato come te, e cerco, nei limiti del possibile, di usare modi garbati e gentili sempre.
Aggredire verbalmente qualcuno in un forum (che è fatto solo di parole) è aggredire qualcuno e basta.
La tua signature era troppo lunga, ti è stato fatto notare, ma non per offenderti o limitare la tua libertà, ma semplicemente perchè appunto era troppo lunga ;) .
ciao e pensa a questo luogo come un luogo piacevole di incontro e non come un ring.
Citazione:
lupus ha scritto:
PIANTATELA! :mad:
Ivan, non posti qualche foto?
ciao:D
Mi spiace...magari in un altro forum dove sono iscritto...
Questo forum non mi piace...o almeno non mi piace lo "SPITITO" di questo forum...peccato che avrei voluto sentirmelo dire da chi conta com'è lo spirito del forum AV.
Chi vuole parlare con me mi troverà benissimo come sempre nei maggiori forum di HT Italiani.
E' uno che ha letto, come tutti quelli che entrano nei forum, il regolamento.......ah già scusa, tu ne sei esente......:rolleyes:Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Secondo, chi sei tu per sapere quando devono intervenire i moderatori e quando no???.........
Scusa te la chiedo io per aver cercato di farti capire come funziona visto che da solo non c'eri riuscito ed ancora non riesci a farlo.
Ciao, Luca.
P.S.: attento, hai superato di nuovo il limite di quattro (4) righe nella firma!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ivan, mi permetti?
Il forum è una comunità, e come tale prevede regole scritte 8quelle del forum) e regole non scritte (quelle comportamentali e di buona vicinanza).
Tranne alcuni che si sono conosciuti al TAV, gli altri sono sempre degli sconosciuti, nascosti spesso da nick oscuri.
Quindi, a prescindere dalla trascurabilità di un evento come quello della signature (su cui esistono regole, comunque), non è certo carino apostrofare chi ti ha semplicemente segnalato che un tuo comportamento era censurabile.
I moderatori sono i primi che si augurano che i membri del forum siano capaci di automoderarsi, perchè l'interventi autoritario non è gradito nemmeno a loro che lo applicano.
Inoltre, sempre per buona vicinanza, il MP è uno strumento molto discreto per evitare di intasare thread con questioni personali.
Io non sono nessuno, non sono un moderatore, sono un appassionato come te, e cerco, nei limiti del possibile, di usare modi garbati e gentili sempre.
Aggredire verbalmente qualcuno in un forum (che è fatto solo di parole) è aggredire qualcuno e basta.
La tua signature era troppo lunga, ti è stato fatto notare, ma non per offenderti o limitare la tua libertà, ma semplicemente perchè appunto era troppo lunga ;) .
ciao e pensa a questo luogo come un luogo piacevole di incontro e non come un ring.
Posso non essere d'accordo con questo spirito di forum???O veramente è il forum del duce che uno deve stare per forza a quello che gli viene detto da chi ha + messaggi???Ho capito che qui non è adatto per me...tanti saluti a tutti e ci vediamo in un altro forum dove l'utente senplice si fa i caxxi suoi.
Dai Ivan, non fare la vittima. Non mi sembra appropriato.Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Mi spiace...magari in un altro forum dove sono iscritto...
Questo forum non mi piace...o almeno non mi piace lo "SPITITO" di questo forum...peccato che avrei voluto sentirmelo dire da chi conta com'è lo spirito del forum AV.
Chi vuole parlare con me mi troverà benissimo come sempre nei maggiori forum di HT Italiani.
Chi è che conta nel forum? Emidio Frattaroli (a proposito, che fine hai fatto?) che l'ha creato? i moderatori? Conta nel forum chi vi mette linfa vitale, non chi ha i galloni da VIP.
Poi questo, a mio parere è uno dei maggiori forum di HT italiani, anzi per molti è IL forum.
ciao e resta con noi ;)
ADDIO!!!!:o
Luca.
Forse è propio questo il problema...per me è uno dei forum,anzi è solo un forum...oggi c'è domani non lo so e non mi interessa....io non mi sarei mai permesso di andare a dire a chiunque che deve modificare o altro...ci sono i moderatori apposta x ste cose.Citazione:
maurocip ha scritto:
anzi per molti è IL forum.
beh, questa volta penso che se ti rileggi, ti puoi rispondere da solo.Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Posso non essere d'accordo con questo spirito di forum???O veramente è il forum del duce che uno deve stare per forza a quello che gli viene detto da chi ha + messaggi???Ho capito che qui non è adatto per me...tanti saluti a tutti e ci vediamo in un altro forum dove l'utente senplice si fa i caxxi suoi.
Cosa c'entra il numero di messaggi? L'educazione si conta a messaggi? La cordialità si conta con il numero di post?
Semplicemente penso che se a qualcuno gli dico ciao la risposta è ciao, non ma chi ca##o sei?
Comunque fai come credi, non sono il censore di nessuno.
Citazione:
lucalazio ha scritto:
ADDIO!!!!:o
Luca.
Bravo...è propio questo lo spirto del forum...
Ps:La tua firma è di 5 righe...ops
Il tuo discorso non fa una piega...il fatto è che mi è stato fatto notare a battuta e io ho risposto con una battuta...ma qualcuno ha voluto andare oltre insegnandomi come avrei dovuto scrivere la mia firma...a quel punto per come la vedo io...hai sconfinato nel mio e non mi sta + bene.Citazione:
maurocip ha scritto:
beh, questa volta penso che se ti rileggi, ti puoi rispondere da solo.
Cosa c'entra il numero di messaggi? L'educazione si conta a messaggi? La cordialità si conta con il numero di post?
Semplicemente penso che se a qualcuno gli dico ciao la risposta è ciao, non ma chi ca##o sei?
Comunque fai come credi, non sono il censore di nessuno.
Ancora sei qui?
A contare, sbagliando, le righe dei post altrui..........ma chi sei un censore?
Il Duce?:D :D :D
Comunque se hai un video almeno 1024*768 e allarghi la finestra le righe sono quattro, le tue allargando quanto vuoi erano MOOOOOOOLTE di più e adesso sono sempre cinque (5).
E comunque la mia firma è stata prima "criticata" da alcuni Amici-Duce del Forum e poi cancellata d'autorità dall'Amministratore.
Ho chiesto scusa e l'ho rifatta così come la leggi e mi hanno dato l'ok.........questo è lo spirito del Forum.
Di nuovo, addio, Luca.
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ancora sei qui?
ma chi sei un censore?
Il Duce?:D :D :D
No,sono i tuoi insegnamenti...