Appena li vedrò constaterò eventualmente con i miei occhi.
Problema del disco dunque? Possibile che sia colpa del lettore?
Visualizzazione Stampabile
Appena li vedrò constaterò eventualmente con i miei occhi.
Problema del disco dunque? Possibile che sia colpa del lettore?
E' sicuramente un problema di compatibilità tra disco e lettore ( forse di authoring ) perchè sono presenti in diversi altri titoli della warner ( come per esempio sherlock holmes o inception ) ...
Appena visto. A me il film è piaciuto molto! per me non ha nulla da invidiare ad Iron Man, sicuramente è più "leggero" nel senso di caratterizzazione dei personaggi, però è un onesta storia di supereroi! Gli scontri sono ottimi e realizzati davvero bene!
Dal punto di vista video peccato per questo buio che permea la visione del film, a parte questo il dettaglio è sempre alto e il quadro generale molto molto buono.
Audio sorprendente, più volte ho dovuto abbassare il volume per non tirare giù la casa o far arrivare i vicini a lamentarsi!
Succede solo a me che se provo a riprodurre la EXTENDED CUT ci sono dei pezzi senza l'audio in italiano?
Nella riproduzione della versione cinematografica tutto apposto.
La versione estesa e' solo in inglese,tutta quanta...;)
No... in alcuni pezzi c'è la tracci in italiano... Probabilmente quelle in comune con la versione cinematografica.
Va bè me la vedo in lingua originale, che è meglio!
Allora hanno messo il seamless branching...non lo sapevo,si tratta comunque di pochi minuti inediti,in pratica tutti i flashback dei protagonisti da piccoli.;)
Possibile? A me la extended è solo in inglese o tedesco, non c'è traccia di parti con audio ita!Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Allora ricordavo bene...sulla confezione c'è scritto che la extended e' in madrelingua...:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Questo film non allaccia nemmeno alle scarpe al primo Iron Man ...
Film molto bello se si tiene conto che deriva da un fumetto. Ricorda anche a me superman per il fatto che la ragazza di superman e' stupida mentre quella di lanterna e' sveglia (lo ha riconosciuto subito mentre quella di superman che e' giornalista non lo riconosce come se clark fosse tappo e cesso). Colori reali, il 2d e' molto profondo e corposo, nelle scene scure si vedono dettagli se ovviamente hai una catena di elettronica buona e di livello (se mi metti una play station non e' che la catena ti fa i miracoli , puoi aver un buon proiettore ma se il segnale arriva da un anello debole, vedrai un'immagine di qualita' inferiore). Non si e' inceppato mai durante la proiezione, ma le copie a nolleggio non partono con il mio lettore. Audio confermo che trema la casa. Come storia e' carina, come ha detto qualcuno, troppo frettolosi in alcune parti (il lanternino new entry ha subito saputo come distruggere il cattivo, ma forse solo perche' l'uomo e' razza intellig :D ). Al cinema non l'ho visto. Dimenticavo per il problema di audio - video sicuramente hai settato male qualcosa oppure serve un aggiornamento softw.
Ti sfido a distinguere la PS3 da un qualunque lettore di fascia media, a livello video... :OCitazione:
Originariamente scritto da ryan
Esatto. Che poi, la PS3 è un lettore molto buono se non ottimo.
Io l'ho visto sia al cinema che in Blu-Ray e devo dire che "l'oscurità" delle immagini è fedele alla versione cinematografica, comunque il dettaglio c'è e le scene di impatto rendono molto.
Si poteva fare di meglio, ovviamente, per me l'extended è inutile, non sono per nulla interessato ne attratto dalla parte psicologica del Lanterna verde umano. L'idea di fondo di Lanterna Verde, sempre secondo me, è geniale e favolosa.
Non sò voi ma io vedo un dualismo tra Batman Begins e questo Lanterna Vede e se nel secondo film (se mai ci sarà) ci sarà il il salto di qualità c'è stato con The Dark Knight allora ci aspetta un gran bel film!
Io vedo un abisso, come paragonare la m***a alla cioccolata... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede