allora la devo prendere !!! :p 13 puntate non son poche !!!x 26.00 mi pare un prezzo ragionevole, altro che 30.00 che ho pagato x sole 6 puntate di Walking dead !!! cmq gran bella serie !!
Visualizzazione Stampabile
allora la devo prendere !!! :p 13 puntate non son poche !!!x 26.00 mi pare un prezzo ragionevole, altro che 30.00 che ho pagato x sole 6 puntate di Walking dead !!! cmq gran bella serie !!
Quanto a Andy, RIP, ma il sequel si farà eccome: è già stato girato, si chiamerà Spartacus: vengeance e sarà trasmesso dal 27 gennaio, con tale Liam McIntyre nel ruolo che fu del compianto Andy ;)Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
serie stupenda! peccato per la morte Andy Whitfield..mi piace molto nella parte!
Vi assicuro che anche il prequel è veramente bello. Ma quanto è bravo Quinto Lentulo Batiato (John Hannah)? Per non parlare del nostro doppiatore, un piacere sentirlo! :)
speriamo facciano i BD anche del Prequel. io l'ho visto su Sky che l'ha colpevolmente passato in SD su SkyUNO. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da angel79
esattamente come la prima stagione ;)
E cmnq sono andate entrambe in HD su SkyOnDemand (anche se in versione tagliata)
Quanto al doppiaggio, tutte le voci erano abbastanza azzeccate, purtroppo nell'adattamento dei dialoghi sono stati fatti scempi inenarrabili: ci sono frasi (soprattutto "bestemmie" contro gli dei) che sono state riscritte completamente, perdendo completamente il senso del discorso, altre, come la celebre imprecazione di Batiatus che è il marchio della serie, ingentilite (Per la barba di Giove :doh:) o cancellate del tutto. E sì che all'italiano non mancano certo le parolacce :doh:
La serie e splendita. Sul fronte audio e video siamo a livelli altissimi. Un prodotto da acquistare
qualcuno ha verificato se effettivamente sono gli episodi non censurati?
perchè negli extra dice che "contiene le versioni integrali degli episodi più hot"... sembra quasi che non tutti siano integrali allora...
Tranquillo...;)
Se cerchi informazioni su siti con recensioni BD (tipo blu ray.com), noterai che c'è una specifica degli episodi "extended". Non tutti hanno avuto bisogno di censura pesante, pertanto solo alcuni e non TUTTI hanno le scene in aggiunta.:)
Ma nel quarto blu ray manca Kill Them All sarà inseguita nel seguito?
Come scusa, manca l'ultima puntata ??????????????? :eek:
non ci credo!!
Ieri sera sono arrivato al terzo blu-ray e vedevo infatti che arrivano all'undicesima puntata, nel quarto blu-ray dovrbebero esserci solo i contenuti spoeciali, ed infatti mi chiedevo dove si trovassero le ultime 2 puntate ...
Noin mi dite che mancano, mi stanno gia roteando i "cosidetti" ...
Come non c'è!?!?!?!?!
Io l'ho vista proprio ieri...
io ho visto ieri il quarto blu ray ma ma manca Kill Them All che sarebbe uccidili tutti