Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
non lo conosco, com'è?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
non lo conosco, com'è?
Oggi mi sono fatto una testa come un melone a studiare samsung led d8000 e vt30, devo dire che mi intriga il discorso multimediale di samsung, ma al tempo stesso anche provenendo da tv lcd mi attrae moltissimo la qualità video dei VT30 (sempre che non siano bacati!!!). ho notato una cosa che mi ha lasciato dubbioso il costo degli occhiali 3d come mai i panasonic costano un botto mentre quelli samsung notevolmente meno?
mi volevo informare anche sui plasma d8000 di samsung ma non sono riuscito a trovare una rece approfondita.
io sarei orientato a prendere il vt30 su store online (o nel caso fosse veramente buono il samsung plasma), so che è un rischio bestiale per questo per ora tentenno, sapete di qualche store che ha sensibilità verso il cliente nel caso avessi gli aloni verdi???
Calcolate che non sono uno a cui piace cambiare spesso hardware, quindi con questo tv ci farei almeno 4/5 anni.
altra domanda per chi ha i VT30, come si vede il digitale terreste? l'audio è buono? il 3d? e la lettura di file mkv com'è?
accettabile, samsung D8000 molto superiore in SDCitazione:
Originariamente scritto da Coccobill
tutto buonoCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
ecco non ho capito come è il plasma d8000 di samsung a che livelli siamo rispetto al vt30?
considerando che guardo 1 2 partite alla settimana ed il resto è esclusivamente BR sporadici DVD e molti file MKV DivX spesso 1080P o 720P
come si comportano i due plasma?
c'è qualche recensione accurata per il samsung?
il samsung è migliore in SD perchè ha un chipset migliore!
Pana è rimasta indietro su questo ma si comporta meglio con le fonti progressive (DVD,bluray,PS3)gia detto tante volte
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
quindi per l'uso che ne farei io quale si presterebbe meglio?
ripeto 70/75% (BR - MKV - Divx (tutti 1080p 720p) e qualche dvd con upscaling fatto da PS3)
15% Digitale per partite
restante PS3
Sentite, avrei trovato un buon prezzo su media....d oltretutto da quanto leggo fanno il diritto di recesso fino al 31/01/2012, a questo punto tenterei 42vt30 o 40d8000 ho letto qualcosina del 51d8000 plasma, ma costa molto di più e non ho capito se è superiore al vt30 o no (a parte sd ma è marginale per me, vedo solo 1/2 partite alla settimana e basta su digitale terrestre), c'è chi mi ha consigliato philips ma non conosco nulla della marca, a parte che a me ogni cosa philips mi si rompe subito o quasi.
oggi ho passato il pomeriggio a guardare tv ad un centro commerciale, giuro che sono ancora più confuso!!!
avevo un 50vt30 e un 50d8000 led accanto, a parte la maggiore luminosità del led devo dire che nel d8000 non mi pareva di vedere questi coni di luce mi ci sono soffermato molto ma non mi sembra d'aver scorto alcun che (può anche essere per via dell'ambiente credo), e per il vt30 che dire i colori in qualche filmato mi parevano smorti ed il bianco sul grigio (ma saranno le impostazioni) ma io di aloni verdi non ne ho visto neanche l'ombra. ho chiesto al commesso e con onestà mi ha consigliato il vt30, ed alla domanda dei famigerati aloni verdi, lui asserisce che non gli hanno riportato tv indietro, c'è da crederci????
dopo immensi mal di testa mi sono deciso a tentare l'acquisto online del pana 42vt30 rinfrancato del servizio di recesso gratuito fino al 31 gennaio 2012, beh che dire ho 2 giorni di tempo per ripensarci o per scegliere altro modello, facendo 2 conti è uno sforzo immane e max budget si è ridotto a 1300 euro. ma preferisco fare uno sforzo che prendere una via di mezzo, tanto già il mese prossimo sarà un modello passato...
a tal proposito vorrei sapere da voi se facendo gli acquisti di questo modello o altri di punta a gennaio cambi qualcosa o i prezzi sono quelli???
ps. chi ha questo modello il vt30 se può mi mandi tutte le info possibili per prove test settaggi e quant'altro grazie!!!
Ultimi consigli ho riletto tutte le discussioni aperte sugli aloni verdi, m'è venuto male, vorrei le vostre ultime riflessioni per cortesia:
ho trovato i seguenti modelli su store online, spedizione gratis e recesso gratuito:
panasonic 42vt30 1199 euro
philips 42pdl7906m 1119 euro
philips 40pfl8606m 1149 euro
philips 32pfl9606m 899 euro
samsung 40d7000 949 euro
samsung 40d8000 1049 euro
ho budget massimo 1300 euro, sarei tentato per il vt30 ma ho paura dei famosi aloni verdi come prezzi sono assai competitivi, su cosa vado?
ripeto ho passato un pomeriggio intero a scrutare sia samsung che il vt30 e a me non è parso avessero problemi ne l'uno ne l'altro modello.
vi prego datemi gli ultimi consigli che ho tempo fino a domani per effettuare l'acquisto online!!! Help me please!!!!
8606 online in offerta a meno di 1000 euro
Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
beh io l'ho trovato sopra i 1000 euro per 50 euro di differenza prendo il vt30, credi a questo punto non sia il caso di mirare al piccione grasso?
ho riletto le recensioni, a parte le figate sui samsung, mi pare che come tv siano meglio il vt30 e il philips
Citazione:
981 euro su a....n.it compresa spedizione, non è male come prezzo.
Il vt30 è un signor televisore, veramente un ottimo acquisto.