devi mettere 80 sul sinto e 120 sul sub oppure sul sub lo metti in direct, nel manuale ce scritto che la velodyne con spl consiglia queste 2 impostazioni ;)
Visualizzazione Stampabile
devi mettere 80 sul sinto e 120 sul sub oppure sul sub lo metti in direct, nel manuale ce scritto che la velodyne con spl consiglia queste 2 impostazioni ;)
ho ascoltato qualche giorno fa a casa di un forumer questo sub e me ne sono innamorato, fa paura!!!
penso che lo acquisterò.. cosigli per il prezzo migliore??:D
rettifico, voglio il 1200, o meglio ho sentito il 1200.. che cambia tra i due?
la qualità rimanequella però scende di più e ha un po' più di potenza...
prezzo migliore..credo videosell a 1260 euro.
ci avevo pensato pure io a sto sub!ma poi parlando con altri mi son convinto per il pb13ultra che prendero da avsmax appena mi sposto.
come mai hai optato per il pb13ultra al posto del velo?
io ho sentito solo il velo ma ne son rimasto entusiasta!!:D
ma se l'altro è ancora meglio sono tutto orecchi!!!:cool:
sono due prodotti totalmente differenti
max sei sempre molto puntuale nelle risposte ma molto sintetico...
puoi accennarmi qualcosa? perchè io son decisissimo sul velo ma se questo picchia ancora di più:cool:
io ribadisco per l'ennesima volta che non ascolto musica.. anche se ormai penso lo sappia tutto il forum:p
Eccomi qua ,sono io il forumer, ehh picchia forte il velodune, vero hunter!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Se vuoi andare sul sicuro ,visto che lo hai sentito e ti e' piacuto tanto mi sembra di capire ti cucchi il 1200ultra, se vuoi "rischiare" vai sul svs13 che dicono vada ancora meglio in HT ,pero' non l'hai sentito ed e' grosso 2-3 volte il mio velo. Guarda tu....
Certo e' che voi sparate sempre prezzi da sottocosto,1250 euro per un 1200ultra , che lavaggio del cervello gli fate al negoziante ?!?,io ero rimasto che costava 2100 di listino:p
son 2 categorie diverse..!è come pagaragonare una punto a una m3!il solo altoparlante del pb13 ultra pesa come tutto il velo spl1200.e non rischia nulla il pb13 di solito viene paragonato al dd15 e lo surclassa pure,basta vedere i migliaia di post nei forum americani.basta vedere che gente come scomed o simo81 e altri che ne capiscon davvero li hanno per capire quanto valgono.
comunque per avere certe doti senza compromessi certo è che è davvero imponente ma meglio cosi..piu grosso è meglio è!70 chili di peso!
se ti basta la punto meglio per te!ma visto che fai tutto nuovo e metti pure cose buone io ti direi di contattare max e parlare con lui!
ps non faccio il lavaggio del cervello a nessuno..videosell è un negozio online e lo mette spesso in promo a 1260,magari scende ancor dopo il lavaggio.:D
comunque i listini di solito son altissimi per tutto,su klipsch o cw tipo il solito hifiprestige effettua sconti del 40 per cento o piu..!se poi comprate a prezzo di listino siete dei polli!:eek:
:asd: secondo me leggi troppe favole nei forum ,ti conviene fare qualche giro a casa di qualcuno per vedere come girano le cose,o meglio andare in qualche negozio e ascoltarli di persona i diffusori ,alle volte non fa bene sognare sempre sul forum;)Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
sicuramente non rientro nella discussione svs13 vs spl1200 o addirittura DD15, ognuno ha le sue idee..... una cosa e' sicura che quando ha sentito il mio andare ,come ha detto lui ha preso paura!! quindi del mio puo' andare sul sicuro.
Se poi vuole prendere a scatola chiusa un svs13 che molto probabilmente andra' ancora meglio in HT bene, cosi' finalmente poi posso andar dal lui a sentire che aria tira!!!;)
non son favole quello che dicono scomed o simo81 o alessandro55 che esaltano le qualita di sto prodotto.son 2 person che hanno uno conoscenza assurda nel campo audio.
che non credo alle favole che un micro hrs12 possa dare filo da torcere al velo spl1200 ok..ma un pb13 proprio è un altra cosa.
leggi i migliaia di post nei forum americano o leggi semplicemente i discorsi sui sub di chi ne sa anche qui nel forum.
ps vorrei ricordarti che il dd15 e il pb13ultra in america hanno lo stesso prezzo piu o meno,500 dollari di differenza solo!!!lo sapevi forse?è qui in italia che il dd15 costa 3 volte tanto!quindi son prodotti di pari fascia!
Sono tutti prodotti ottimi.....ma per un locale di appartamento basta anche il più "piccolo" o il meno costoso, tanto non li sfrutterete mai al 100%.
nessuno dubita della loro sapienza , ma ne conosco molte altre di persone con i controcoglioni che hanno altri componenti e che suonano divinamente (sto parlando in generale ,non solo di sub).
Ma tu li hai mai sentiti andare questi sub di cui stiamo a parlare o parli per sentito dire?!? :confused: se non l'hai fatto,prima ti consiglio di non ostentare tanta sicurezza di quello che dici ,e di andarteli a sentire dal vero perche' mai come nell'audio le convinzioni possono essere smontate in 2 minuti di ascolto.... poi dopo ripeto se si vuole prendere tutto a scatola chiusa si "rischia" sempre....
Sai quante persone prese dell'eccitazione del forum o di consigli ha preso finali sulla carta fantastici e poi una volta collegati a casa no schifo e rimessi sul mercatino la settimana dopo , na marea, quindi non stiamo a seguire tutto alla lettera...
Questo non centra niente con il discorso svs13 che sicuramente e' meglio del mio in HT, ma paragonarlo uno ad una Punto e l'altro ad un M3 , permettimi di dire che hai le idee MOOOOOOLTO confuse di come vanno le cose...:)
Allora io il mio sub tarato a 73 db con fonometro in 20mq ,volume 22 ,direct ,cavo singolo audioquest, phase 0, oggi ho visto Terminator Salvation sapete che dico.....il sub è meraviglioso ed'ha migliorato tutto l'impianto ,perciò a quelli che continuano a dire il sub non serve o va ben un sub da 200/300 euro......dico prima di parlare provate !!!!
volume a 22 gli sti facendo solo il solletico....