[QUOTE=Deki]Grazie delle info!
che dimensoni e caratterstiche avevano i tuoi mkv?
dai 7 ai 25gb
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Deki]Grazie delle info!
che dimensoni e caratterstiche avevano i tuoi mkv?
dai 7 ai 25gb
File MKV a 1920*1080... anche da 18 GBytes... con audio sia DTS che AC3... se il Profilo è fino a High@L4.1 non ci sonoproblemi, se oltre, NON LO LEGGE ;(Citazione:
Originariamente scritto da Deki
scusa, ma anche tramite rete?Citazione:
Originariamente scritto da MarcP
o solo direttamente da porta usb?
Aggiornato anch'io alla versione 1026 ma non noto differenze...chi sa quali e se ci sono delle migliorie?
qualcuno può consigliarmi qualche regolazione?
Salve vorrei prendere questo televisore, ma ho visto che è difficile trovarlo in garanzia Samsung Italia, se lo prendessi europa, avrei problemi grossi con la numerazione dei canali ? eventualmente sarebbe possibile una volta effettuata la memorizzazione ordinare i canali da un salvataggio fatto su chiavetta da un'altro tv samsung italia che ho a casa? inoltre è importante per me che funzioni la samsung cam, almeno quella SD. Qualcuno di voi ha avuto modo di testarle ? Grazie
@1danilo
Hai risolto ? io l'ho trovato importato dalla Francia a 299 spese comprese, mi chiedevo, ci saranno problemi qui in Italia per l'uso ? invece per la garanzia, l'assistenza del sito delle "amazzoni" mi ha detto che si incaricano loro per 24 mesi l' assistenza in caso di problemi con samsung Italia.
Ma vengono rilasciati gli aggiornamenti? Tipo per i sub negli mkv si può fare niente?
quelli sul sito a che servono?