Io ho entrambe (PS2, purtroppo, la 3 arrivera'...), ma la cosa che assolutamente ODIO e' il joystick della xbox, scomodissimo il tastone direzionale, mooolto meglio le freccette della PS
Visualizzazione Stampabile
Io ho entrambe (PS2, purtroppo, la 3 arrivera'...), ma la cosa che assolutamente ODIO e' il joystick della xbox, scomodissimo il tastone direzionale, mooolto meglio le freccette della PS
io andrei di wii senza pensarci troppo :)
il 30 Novembre esce la Wii U... prendi quella visto che č compatibile con i giochi wii ed allo stesso tempo potrai avere nuovi giochi che verranno visualizzati al meglio sulla nuova tv (720p e 1080p).... prendendo la wii ora avresti una console che, graficamente, era giā vecchia quando usci' e che verrā pian piano abbandonata da Nintendo, in favore della wii u... con la wii u prendi un sistema "future proof" ;)
EDIT:
ho visto ora che questo thread era stato aperto un anno fa, quindi la mia risposta č valida solo per chi oggi vorrebbe una wii ed č indeciso.....ovviamente un anno fa la wii u non si poteva consigliare visto che non esisteva :)