Confermo mia partecipazione.
Vediamo se Simone, dopo avermi venduto un'ottima macchina (ma parliamo di secoli fa... dicembre 2009) riesce a convincermi ad upgradare il mio amatissimo Sony con un prodotto della concorrenza !
Visualizzazione Stampabile
Confermo mia partecipazione.
Vediamo se Simone, dopo avermi venduto un'ottima macchina (ma parliamo di secoli fa... dicembre 2009) riesce a convincermi ad upgradare il mio amatissimo Sony con un prodotto della concorrenza !
Spero di esserci anch'io!;)
Sono andato ieri pomeriggio ed ho trovato con piacere CICCIO1112, Felixman, oltre a Simone.
Solo respirare l'aria dell'evento giustifica la visita, grande come sempre Ottavio di Bruno Euronics !
Le tre macchine sono performanti, 3D a parte del quale non m'importa. RS45 mi sembra pių fluido nei panning del HD350, ma a muovere tutto c'era "la belva" HTPC di CICCIO...
Gli altri 2 a mio avviso non hanno lo stesso straordinario rapporto Q/P.
Solo per ridere, una coppia che doveva mettere il VPR nella lista nozze ha chiesto in ordine: il surround č messo dentro ? Sky si vede ? Striscia (la notizia) ?
Alla prossima !
Viste all'opera in altro shoot-out. Ti quoto al 100%. Ho avuto la stessa identica impressione.Citazione:
Originariamente scritto da aladar