Qualcuno sa dove poter reperire gli SMALL per bambini, visto che sui siti l'unica taglia in vendita è la L
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dove poter reperire gli SMALL per bambini, visto che sui siti l'unica taglia in vendita è la L
rilasciato nuovo firmware...aggiunto il supporto al modulo di espansione RF
Salve, qualcuno ha avuto modo di confrontare questi occhiali ai nuovi samsung top di gamma SSG-3700 CR? Sarei molto indeciso sull'acquisto, dato che non ci sono recensioni in giro, per qualità mi sembrerebbero migliori i samsung, visto che sono + leggeri e trasmettono con bluetooth, mentre questi li preferirei in termini di universalità, in ottica cambio tv.
Ti conviene verificare prima la compatibilita' con il tuo TV per quanto riguarda il protocollo di sincronizzazione.
Per gli Xpand X104 ci dovrebbe essere un misterioso dongle RF-IR opzionale, ma in realta' non e' ancora disponibile, e non mi sembra comunque che possa sfruttare il bluetooth (nel caso si dovesse usare per forza solo quel tipo di protocollo).
io ho scaricato il software per l'aggiornamento del firmware ma mi chiede di registrare il prodotto collegando gli occhiali alla porta USB, il problema è che io li connetto sia da accesi che da spenti ma il pc non li "sente" connessi .... avete qualche idea?
I soliti bug di Vista, ho provato con Win98 ed è andato ok.
ciao a tutti oggi mi sono arrivati gli occhialini siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente dopo 5 giorni di agonia, ma il problema è uno, ho provato a vedere un video da youtube con gli occhialini che non si accendono, lo messe a caricare un pò con il pc ma il led rimane arrancione cosa significa??? e poi ho cercato di scaricare il firmware ma mi dice il pc che non è sicuro e non me lo fà scaricare come faccio a sincronizare gli occhialini vi prego aiutatemi??? ho un panasonic gt30
Gli X104 hanno l'identificazione automatica del protocollo IR per il 3D.
Per quanto riguarda la prova che hai fatto, per il 3D di Youtube forse ti servono gli occhialini anaglifi (lenti colorate verde e rossa)!:D
Prova con un bluray 3D o con Sky 3D, oppure manda il tuo TV nella modalita' Conversione 2D-3D (se ce l'ha).
Scrivo solo per informarvi che ho avuto modo di andare all'Arcadia di Melzo per guardare The Avengers 3D, e naturalmente mi sono portato gli occhiali da casa. Risultato: perfettamente compatibili e sincronizzati all'istante!
Non sono cosi scemo da non capire che gli occhialini non vanno con il 3d anagrafico. su youtube ci sono anche dei demo 3d side by side che non riuscivo a vedere, ma poi mi sono accorto che gli occhialini erano scarichi, lo caricate ed adesso vanno benissimo, tranne che non riesco a scaricare il firmware per aggiornare gli occhialini, si il tv ha la conversione ma si sà che con la conversione non è che vedi molto in 3d, mi devo comprare il lettore 3d prima di comprarmi un film in 3d e sky 3d non cel'ho
Secondo me ottimo. Non è il classico 3D che vuole stupire (a memoria zero effetti pop-up), anzi sta sempre (passami il termine) "sottotraccia", mai troppo invasivo e fastidioso e che "accompagna" bene durante tutto il film. Per me promosso a pieni voti!
nel weekend procedo... thanks!
Inserita una piccola guida ufficiale per la gestione dei timming open/close delay, attraverso l'applicazione PC.