Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jfseme
,ma su quei 3 modelli led invece su quale ti orienteresti?e xche?
Se devo proprio fare una scelta, andrei o sullo Sharp (della serie LE830, finchè l'ho seguita, ne hanno sempre parlato bene) o sul Sony,per la sua immagine molto più morbida rispetto ad altri brand.
Ma sinceramente, preferisco mettere qualcosa in più e prendere il Toshiba WL/YL, per questo avevo specificato che ero la voce fuori dal coro.
-
ma i philips sono un gradino sotto sharp e sony a livello di 3d e di immagine ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Se devo proprio fare una scelta, andrei o sullo Sharp (della serie LE830, finchè l'ho seguita, ne hanno sempre parlato bene) o sul Sony,per la sua immagine molto più morbida rispetto ad altri brand.
Ma sinceramente, preferisco mettere qualcosa in più e prendere il Toshiba WL/YL, per questo avevo specificato che ero la voce fuori dal coro.
ma i philips sono un gradino sotto sharp e sony a livello di 3d e di immagine ?
-
Non saprei, non seguo i Philips.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
CIao lib,
mi spiace contraddirti ma la serie WL/YL, dove varia soltanto l'estetica, sono lcd full led 32 zone(PRO LED 32) Sono infatti soprannominati i MINI CEVO.
Sono i fratelli in miniatura del nuovo top di gamma Toshiba ZL1(lcd full led 512 zone(PRO LED 512).
Senza polemica anch'io. Il Toshiba serie WL863 o YL863 è un edge-led con local dimming. Possedendolo, dovrei saperlo...
Quanto a consigliarlo (io ho il 46YL863), lo consiglio certamente. Temo però che non abbia le caratteristiche amate dai più... Certo non ha i colori sparati e netti di un d7000/8000...