grazie,
è utilissimo il tuo report!
e sui canali sd??
ciao!
Visualizzazione Stampabile
grazie,
è utilissimo il tuo report!
e sui canali sd??
ciao!
Guarda, il discorso è sempre quello, c'è sempre un miglioramento! Certo è che se il segnale è inguardabile non lo trasforma certo in HD.Citazione:
Originariamente scritto da dacorsa
Devo dire che sono stupito soprattutto dal deinterlacing, in questo caso con Sky (da 1080i a 1080p), davvero notevole ed evidente..:D
Anche perché solitamente il deinterlacciamento dei pannelli é veramente pessimo:)
Sì, infatti, con il lavoro fatto dall'LCD si vede nettamente peggio! C'è anche un buon miglioramento rispetto al deinterlacciamento dell'Onkyo, meno eclatante rispetto a quello del TV ma comunque percepibile. :)
Io oltre a tutto questo dico che se si faceva una tv al plasma anzichè led era meglio, sopratutto in SD ;)
Copre meglio i difetti delle nostre trasmissioni..
Ho fatto ulteriori prove, notevoli soprattutto i filtri. :)
Addirittura riesco praticamente a far scomparire le scalettature dai giochi Wii :D
ti consiglio fortissimamente di collegare il decoder sky, per i canali SD, attraverso un cavo/converitore da Scart a RGBs...occio, RGBs, la "s" e' importante!... il salto di qualita' video rispetto ai medesimi canali collegati in HDMI e poi elaborati dal Prep e' , IMHO, nettissimo :eek:
dovrai avere l'accortezza poi di passare con il Edge da ingresso HDMI per tutti i canali/ingressi HD a component per tutti quelli SD (io ho un Dvdo Duo ed un Edge... in entrambi l'ingresso Component1 puo' essere impostato in funzionamente RGBs... verifica sia cosi' anche per il Green)
Non ho ben capito il discorso, diciamo che per i canali SD mi interessa relativamente, non li vedo molto e il risultato mi soddisfa già così abbondantemente. Invece sulla Wii potrei essere interessato, sempre che si possa applicare. Ma non ho ben capito la dinamica da te descritta sinceramente.
Io con la Wii entro già in component nell'Edge ed esco in HDMI verso il TV. :)
si, la WII esce in Component mentre Sky no... quindi se vuoi entrare non in 576p (segnale SD da DMI) da Sky devi per forza passare da un convertitore Sky - RGBs
Non riesco a trovare, in rete, un cavo scart-RGBS, possibile? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
E tra un DVDO Edge Green e un Crystalio 3800 che ne dite?
Ne vale la pena spendere soldi se si guardano solo BR nel 70% dei casi e DVD nel restante 30% ?
Non gioco e non guardo la TV con il proiettore.
La PS3 fa tutto lei come upscaling dei DVD, pensando che sia meglio del Reon VX montato nel mio Onkyo e nel mio JVC X3 ....
Datemi un consiglio..... please.....