Anche per ipad 3 ho letto nonmiricordopiúdove di 1920 x 1280...Citazione:
Originariamente scritto da mom4751
Visualizzazione Stampabile
Anche per ipad 3 ho letto nonmiricordopiúdove di 1920 x 1280...Citazione:
Originariamente scritto da mom4751
Forse è un po troppo per un 4" :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da g_andrini
Postato al 01:37....mmm.... non sarà mica che ci scrivevi dal deserto australiano, sotto un sole di fuoco...:p
production has started for 2048×1536, 10-inch-class tablet screens, and three manufacturers — Samsung, Sharp and LGD — are supplying parts to Apple.Citazione:
Originariamente scritto da AlgoRed
Comunque 1920x1280 non esiste, semmai 1920x1200.
9,7" per la precisione :pCitazione:
Originariamente scritto da ArteTetra
La mia stramba misura nasceva dalla considerazione che per semplificarsi la vita, quando Apple deve aumentare la densità di pixel, lo fa raddoppiandone il numero per lato.Citazione:
Originariamente scritto da ArteTetra
Pertanto seguendo questa logica:
Iphone 3: 480*320
Iphone 4: 960*640
Iphone 5: 1920*1280 ? :D
Sei già stato contestato per varie ragioni, ma vorrei sottolineare un aspetto, forse minore, che però ha una sua valenza.Citazione:
Originariamente scritto da g_andrini
L'iPhone, come altri smartphone, è adatto per scaricare, archiviare (decine di GB) e rivedere anche film, filmati Youtube ecc. e pure programmi TV.
Certo in Italia, col quasi nulla di Wi-Fi che abbiamo, la cosa potrebbe sembrare strana. Altrove guardare un film sull'iPhone in "quasi HD" è considerato meno peregrino che farlo con gli occhialini con risoluzione VGA. Ad esempio per una breve degenza in ospedale non ho voluto l'impiccio del portatile, ma ho caricato ben bene il mio iPhone ed ho retto meglio momenti abbastanza pesanti (mi è mancato solo l'aggancio per un lucchetto per sentirmi più tranquillo)
Quindi informarsi e ragionare della risoluzione del prossimo iPhone non mi pare affatto inutile, superfluo o persino estraneo al godimento di film.