Pure io! :)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Metterei pure la firma col sangue per "barattare" il 3D col 4K... :D
Anche se alla fine , credo che avremo entrambi.
Visualizzazione Stampabile
Pure io! :)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Metterei pure la firma col sangue per "barattare" il 3D col 4K... :D
Anche se alla fine , credo che avremo entrambi.
anche se non penso che le mie finanze mi permetteranno di acquistarne uno, prima di dieci anni a questa parte...
credo che la risoluzione 4k sia il massimo per come sono concepite le tv oggi... le misure delle tv dovranno raddoppiare (se si vuole fare le cose per bene).
ma per un tv sui 40" (già tanti per le dimensioni degli appartamenti del 90% delle famiglie italiane) a che distanza bisogna stare per apprezzare veramente una risoluzione 4k?
il pulsantino "I Like"? :angel:
walk on
sasadf
Al di là dei 4k, speriamo che finalmente questo benedetto oled faccia la sua comparsa in maniera decisiva, dopo anni di tentennamenti. Certo, il periodo è davvero pessimo e la depressione economica non aiuta certo. In ogni caso con il plasma alla canna del gas (purtroppo aggiungo e lo dico da possessore di VT30) e gli lcd con margini ormai risicatissimi, non ci sono molte altre strade percorribili.
Fidati :cool: Un mio amico in questi giorni è in Corea del Sud a visionare gli OLED da 55" di LG. Sul web si moltiplicano le voci che al prossimo CES ci saranno vere novità e non più solo prototipi, per questo sostengo che il 2012 sarà l'anno dei TV OLED crisi permettendo o forse proprio a causa di questa. Il vero problema saranno i prezzi proibitivi per i primi tempi e comunque concordo che nelle maggior parte delle case italiane, viste le dimensioni, un bel 40" è più che sufficiente.Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
E' da tempo che dico sempre che cambiero' il mio vecchio 46 fullhd solo per un oled 65" 4k, sotto i 2500€. Quindi niente fretta, sia per aspettare che scendano i prezzi, sia perche' ci vorra' del tempo prima che si vedano i BR a 4k in italia. Non parliamo delle tv, vedi solo la mediocre mediaset premium, pure se a pagamento.
E' gia' molto se tra 4 anni trasmetteranno la maggior parte dei canali in un decente 1080p.
Comunque anche Samsung preannuncia grosse novità per il CES di Las Vegas:
http://www.dday.it/redazione/4836/Sa...lto-di-pi.html
Samsung? Punto tutto su un lcd led edge con cornice ancora più sottile:Prrr:
Scherzo neh ;)
Tra il dire e il fare c' e' di mezzo il mare... esperienza insegna !
Assurdo parlare di 4K considerando la situazione attuale dei broadcasters che, a parte poche eccezioni, trasmettono ancora in SD !!
Mica ci guarderei la tv con un display di quel tipo...già non la guardo adesso con un LCD HD Ready, figuriamoci con un 4K...
Beh, comunque, capire questo mercato in che direzione andrà e con quali prezzi è semplice....
Nel GOLFO.... prezzi da scieicchi almeno il primo anno...
E che ti importa dei broadcasters? E' già sufficiente che i prossimi film in 4k escano anche in BD 4k e ciò è possibilissimo...Citazione:
Originariamente scritto da victor
Distanza monitor da pc :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Gabriyzf
Non ricordo la distanza esatta, comunque molto piccola.
Comunque spazio per un 50-60" c'è sempre :D anche in un monolocale