Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xjr100
Ho guardato quel sito e secondo me ci sono scritte un sacco di cose assolutamente non vere, sopratutto quelle che riguardano GLI ALTRI, e secondo me questa è una cosa scorrettissima.
@icecore: prova a guardare il catalogo indiana line, wharfedale e mordaunt short, fanno buoni prodotti anche se tra di loro hanno caratteristiche leggermente diverse, inoltre sono prodotti che puoi ascoltare tranquillamente anche nei centri commerciali, sono molto diffusi.
Non è consigliabile andare a spendere cifre molto grosse per un utilizzo in libreria, tutto quello di cui è capace un diffusore più costoso non sarebbe percepibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastfonz
Ho guardato quel sito e secondo me ci sono scritte un sacco di cose assolutamente non vere, sopratutto quelle che riguardano GLI ALTRI, e secondo me questa è una cosa scorrettissima.
Ho avuto un sacco di Audes diverse - 105, 106, Studio 145, 146, 155, Blues, Excellence 1, 5
Per lo stesso prezzo sono meglio di molti "brands" di 1-2 livelli
Nello specifico, posso dire che Audes 106 gioca a GX100 Monitor Audio, Wharfedale = cinese "abitacolo di legno per stornelli" :D
-
Citazione:
Per lo stesso prezzo sono meglio di molti "brands" di 1-2 livelli
Nello specifico, posso dire che Audes 106 gioca a GX100 Monitor Audio, Wharfedale = cinese "abitacolo di legno per stornelli" :D
scusa ma non si capisce cosa scrivi, sono meglio perchè?
-
Citazione:
...Per lo stesso prezzo sono meglio di molti "brands" di 1-2 livelli
Ma l'hai scritto in inglese e poi tradotto col traduttore di google? in genere fa di meglio!
Qui non si parla di tifare una squadra, ma di spendere soldi per ascoltare la musica: se tu fossi stato così soddisfatto dei tuoi acquisti, perchè poi avresti continuato a cambiare modelli? per provarli tutti? ed ognuno era meglio dei concorrenti "di 1-2 livelli"? Ma allora gli altri produttori come fanno a rimanere ancora aperti, a questo punto credo che Audes debba avere il monopolio del mercato, no?
-
Citazione:
Ma l'hai scritto in inglese e poi tradotto col traduttore di google? in genere fa di meglio!
No. Dalla Russia con google e un dizionario :)
Citazione:
Qui non si parla di tifare una squadra, ma di spendere soldi per ascoltare la musica: se tu fossi stato così soddisfatto dei tuoi acquisti, perchè poi avresti continuato a cambiare modelli? per provarli tutti? ed ognuno era meglio dei concorrenti "di 1-2 livelli"? Ma allora gli altri produttori come fanno a rimanere ancora aperti, a questo punto credo che Audes debba avere il monopolio del mercato, no?
Per diventare un monopolista deve spendere un sacco di soldi in marketing. ;) Vi consiglio di ascoltare questi diffusori.
Blues, Excellence, e un sistema molto buono per i soldi è difficile trovare qualcosa di simile.
Tutto ciò che gioca sullo stesso livello - è significativamente più costoso.
Nel mio sistema - sono stati Blues e Excellence 5, 2, 1, il resto semplicemente preso in prestito da amici.
-
Citazione:
Per diventare un monopolista deve spendere un sacco di soldi in marketing...Tutto ciò che gioca sullo stesso livello - è significativamente più costoso...
Certo, invece la pubblicità (GRATISS) sui forum è molto meglio, vero? ;)
Quindi, se ho capito bene, per avere lo stesso livello di suono dovrei spendere il doppio?
Mi ritengo un fortunato a non avere a disposizione tutti quei soldi da dedicare all'hi-fi, allora.
P.S. tutto questo è solo LA MIA OPINIONE PERSONALE. INSINDACABILE.
-
2000 euro non sono pochi , diciamo che ci sono diffusori come b&w proac che potrebbero fare al caso tuo , ma la posizione in libreria limiterebbero le potenzialità , io ad esempio farei uno sforzo per montarle su dei piedistalli, almeno sfrutterei al massimo le potenzialità del prodotto
-
è iniziato il freddo......è un pò di legan da ardere serve:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
è iniziato il freddo......è un pò di legan da ardere serve
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Icecore, se hai occasione, ascolta le PMC twenty 21:
http://gammalta.netseven.it/index.php?id=534
sono casse con una discesa in frequenza a dir poco straorinaria per le dimensioni ridotte del cabinet!:eek:
L'unico è che saresti fuori budget!:(