Visualizzazione Stampabile
-
Rieccomi...
abbiam capito che per il gaming il tv "ideale" sarebbe il Panasonic DT30 soprattutto per l'input lag basso (10ms), ieri mi sono arrivati i volantini di 2 noti c.c. ci sono in offerta:
- Panasonic TXL-37DT30 a €599 (sottocosto)
- Sony KDL-40EX720BI (30ms) + 2 Occhiali 3D + 1 Film + Macchina Fotografica DSC-W510 il tutto a €999
vedendo i prezzi on-line dei singoli prodotti siamo li, e non dovrei stare a sbattermi per gli ordini... al c.c. vado-vedo-compro e porto via...
sono molto tentato dal Sony, secondo voi faccio bene a prenderlo?
-
Help me input lag
Per quanto riguarda l input lag sono indeciso tra
Panasonic dt30 oppure dt35 (37")
Samsung ue40c7700 (40") dicono che è il più veloce tra i samsung (input lag)
Cosa consigliate sia per il gaming che vedere film e sport in Hd (SKY ) io ho sempre avuto Samsung e qualità d immagini è fenomenale.
Spero in un vs aiuto .... Tnks
-
Da non esperto vi chiedo, ma un buon valore di input lag è avvertibile (o cmq determinate) solo se si gioca on-line o in ogni caso?
Non vorrei farmi inutilmente troppi problemi, perchè sto impazzendo a scandagliare il web per cercare di capire cosa comprare senza poi pentirmene...
-
Come lo vedete un Samsung UE46D6000 + 4 Occhiali 3D a €999?
-
Info TXL-37DT30
E dove lo hai trovato a 599€ ?? Una catena negozio nazion.?
-
Mi riquoto
Citazione:
Originariamente scritto da mbaciccio
...ieri mi sono arrivati i volantini di 2 noti c.c. ci sono in offerta:
- Panasonic TXL-37DT30 a €599 (sottocosto)
- Sony KDL 40EX720BI (30ms) + 2 Occhiali 3D + 1 Film + Macchina Fotografica DSC-W510 il tutto a €999
- Samsung UE46D6000 + 4 Occhiali 3D a €999...
Urgente secondo voi quale conviene prendere?
-
Up! sono ancora in cerca... :cry:
-
Secondo me vai sul sicuro e prendi il Philips 40 8606! Come resa è superiore al DT30 di gran lunga...Il DT30 ha un nero non all'altezza e come input lag è uguale all' 8606. Se vuoi spendere di più prendi il 9606 che è full led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Secondo me vai sul sicuro e prendi il Philips 40 8606! Come resa è superiore al DT30 di gran lunga...Il DT30 ha un nero non all'altezza e come input lag è uguale all' 8606. Se vuoi spendere di più prendi il 9606 che è full led.
8606 monta un pannello ASV sharp
9606 ha un pannello IPS LG
E' sempre philips con diversi pannelli!!
attenzione che i pannelli IPS non offrono neri profondi per via del contrasto non elevato potrebbe risultare come il DT30!! sono cmq pannelli veloci adatti per i game
-
Mixed stai dicendo che l'8606 ha un pannello superiore al 9606?? Guarda che i pannelli LG stanno sul 7606 attenzione
-
Ma gli IPS dovrebbero scongiurare il clouding?
-
Citazione:
Mixed stai dicendo che l'8606 ha un pannello superiore al 9606?? Guarda che i pannelli LG stanno sul 7606 attenzione
Ho avuto modo di provare un Philips 37" 9606 è montava esattamente un pannello LG di ottima manifattura ma la marca era LG scritta a caratteri cubitali dietro il pannello!!
-
Quindi consigliate i Philips...
cmq a proposito di LG, googlando qua e la, leggevo che alcuni gamers consigliano SL8000... ne sapete qualcosa? pregi e difetti?
Grazie a tutti x il passaggio... ;)
-
Citazione:
controllando sul sito philips e leggendo un pò su altri forum ho notato chela linea PFL9606 fa TV da 32/37/52 pollici tutti tagli che produce LG; mentre la linea PFL9706 taglio da 46" ASV!
I pannelli sharp montati su philips sono da 40/46/50
-
Ciao ragazzi a me è sata consigliata ocme ottima gaming tv una TOSHIBA SL833.. che ne pensate voi??
il mio problema è però che sono disposto a spendere MAX430euro in NEGOZIO e non via internet.. cosa mi consigliate? ovviamente uso gaming e basta..
Se potete consigliatemi qualche 26'' o magari qualche tv\monitor..