se interessa, qui una recensione che sembra sottolineare i pregi dell'edizione: http://www.dvdessential.it/recensioni/vanhelsing.htm
c'è da fidarsi, a questo punto ?
Visualizzazione Stampabile
se interessa, qui una recensione che sembra sottolineare i pregi dell'edizione: http://www.dvdessential.it/recensioni/vanhelsing.htm
Mi sono fatto sostituire il dvd ma il difettuccio audio c'è ancora..... :(
Mi dispiace ma in questo momento non posso rifare la verifica con altre copie in quanto a quest'ora del sabato tutte le copie di Van Helsing sono fuori..:(Citazione:
tINO ha scritto:
Mi sono fatto sostituire il dvd ma il difettuccio audio c'è ancora..... :(
Umh.. Come premesso prima, il mio voto basso e stato anche dato in base ad un paragone....Citazione:
Maryo ha scritto:
Che poi se preso a se sia possibile dare un voto più alto non lo metto in dubbio...
Ma dico la mia...
Le recensioni fatte da un sito che deve vendere il film in questione non mi sembrano FORSE troppo attendibili....
Tornando al valore artistico.....che boiata. Lo stesso tipo di boiata di Underworld :rolleyes:
Che delusione....
Alex
Ma che valore artistico, Van Helsin va' visto con la mente altrove, se vuoi trovare valore artistico devi vederti cose di altro calibro :)Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Tornando al valore artistico.....che boiata. Lo stesso tipo di boiata di Underworld :rolleyes:
Che delusione....
Alex
Allora tralasciando il lato artistico, il dvd tecnicamente mi pare ben fatto, nessun errore o difetto audio, ma non e' che ti riferisci al cambio strato ???, la definizione e' molto buona a tratti eccellente, gli incarnati sono riprodotti molto fedelmente ed i colori molto belli, anche se mi pare che tutto il film sia lasciato volutamente di una tonalita tendente al freddo.
Le ambientazioni buie lasciano sempre il dettaglio al massimo, e se si vede nel mio povero lcd .........!!!!!!, l'audio e' senza infamia ne lode degno comunque di un film nuovo, magari una traccia in dts avrebbe aggiunto quel plus.
E' chiaro che non si tratta di un film da collezionare, ma una visione la merita.
Ciao
PS x ALE : Underword e' un'altro pianeta , a me e' piaciuto tantissimo, Van Helsing sembra uno stralcio di "leggenda degli Uomini straordinari"
Peppe,
ci conosciamo da qualche tempo e sai che io sono un sostenitore del cinema inteso come evasione, intrattenimento, spettacolo; sai che aborro i polpettoni impegnati ma brutti, che non amo il cinema italiano attuale perchè affetto e portatore di sfiga e disgrazie, nonchè affetto da parassitismo per quelle produzioni che realizzano cagate mostruose con i NOSTRI soldi; non sempre quindi pretendo sceneggiature di alto spessore, trame intriganti ed innovative...ma a tutto c'è un limite: non voglio essere preso per i fondelli da una produzione che realizza un film sapendo di realizzare una ca**ata scopiazzata da comunque tollerabili precedenti.
Ti giuro che sia in Underworld che in Van Helsing ho sbadigliato parecchio e non vedevo l'ora che finisse pensando alle ore della lampada del vpr :rolleyes:
Per fortuna mi sono rifatto vedendo Animal House e tutti gli episodi di Shogun. :D :D
Alex
Non ho visto (e penso che al limite lo noleggerò) Van Helsing, ma sono d'accordo sul fatto che Underworld non sia un brutto film, nel limite dei film del genere.Citazione:
peppemar ha scritto:
PS x ALE : Underword e' un'altro pianeta , a me e' piaciuto tantissimo, Van Helsing sembra uno stralcio di "leggenda degli Uomini straordinari"
Mi è sembrato divertente e ben girato, con una storia meno banale di altre.
Certo, non un capolavoro (Matrix e Blade runner ad esempio sono su un altro pianeta), ma per nulla inferiore ai vari X-men, Blade e cose del genere.
ciao
Bè a parte Frankestein con le crisi esistenziali, una volta finito di vedere quel film l'unica cosa che mi girava in testa è: Ma lei lo avrà visto o no il mare??? :D :D
qualità a confronto
dvd:
http://euploader.com/wap/upload/vanpal.jpg
HD:
http://euploader.com/wap/upload/vanhdtv.jpg
a voi i commenti;)
ciao
Alberto
Scusa Kevin mi spiegheresti meglio da dove provengono i due fotogrammi ??
Citazione:
peppemar ha scritto:
Scusa Kevin mi spiegheresti meglio da dove provengono i due fotogrammi ??
Ciao Peppe
Uno dal dvd e l'altro da un trailer di cui avevo anche poistato il link tempo fa;) perchè lo vuoi sapere?
Alberto
MA il secondo dovrebbe essere alta definizione ? , fammi capire !!!.Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Ciao Peppe
Uno dal dvd e l'altro da un trailer di cui avevo anche poistato il link tempo fa;) perchè lo vuoi sapere?
Alberto
si!scusa hai ragione non era chiarissimoCitazione:
peppemar ha scritto:
MA il secondo dovrebbe essere alta definizione ? , fammi capire !!!.
ciao
Alberto
A me sembra solo piu' luminoso e meno definito , vengono entrambi dal tuo 500 ?.Citazione:
kevinlomax ha scritto:
si!scusa hai ragione non era chiarissimo
ciao
Alberto
Ieri mi sono visto l'alba del giorno dopo, un bel filmetto difficile per molti vpr il 500 esce a testa alta .