Li fai passare tutti e due da una sola parte, e poi metti una canalina esterna per andare all'altro diffusore.
Visualizzazione Stampabile
Li fai passare tutti e due da una sola parte, e poi metti una canalina esterna per andare all'altro diffusore.
Purtroppo sarebbe un problema considerando il fatto che le casse le dovrei mettere con un supporto a muro :doh:
E se nella canaletta passa solo un cavo ethernet schermo(bello rigido, guaina metallica dentro ecc) ci sono problemi???
Io partirò con un 3.1 che andrò a prendere a giorni, proprio perché mi devo studiare il discorso per i surround... :(
Ciao, far passare il cavo audio nel tubo dove passa il cavo dell'antenna non e' un problema. Per legge quando si fanno impianti nuovi le linee devono essere tutte separate (tel,tv,tensione) in modo che quando la casa viene finita si puo' certificare l'impianto. Dopo quello che accade nei tuoi tubi non lo sapra' nessuno. Anche se dovesse venire un fulmine e prenderti l'antenna se fai passare i cavi audio nel tubo tv non accadrebbe niente perche oltre ad essere schermati i cavi sono isolati e comunque prima di andare alla tv passano dal centralino e caso mai salterebbe prima lui ( se la scarica e' forte ) e scaricherebbe tutto a terra. Io se non avrei altre possibilita' farei passare il cavo in quel tubo. N.b i cavi schermati occupano più sPazio dei cavi normali prima di Acquistarlo verifica che il tubo sia abbastanza largo. Perche al giorno d'oggi pur di spendere qualche euro in meno usano tubi corrugati di piccole sezioni ( 20 e 16). Ciao!