Visualizzazione Stampabile
-
Bello! Elegante e allo stesso tempo sobrio.
Mi piace il controsoffitto grigio che mette in evidenza lo spazio della sala cinema e allo stesso tempo aiuta il lavoro del vpr.
Il suono com’è?
In casa mia ho una situazione analoga, con il divano a ridosso della parete posteriore, stanza piuttosto grande con pochi mobili e, purtroppo, avverto un rinforzo eccessivo dei bassi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da michelemezza
Bello! Elegante e allo stesso tempo sobrio.
Mi piace il controsoffitto grigio che mette in evidenza lo spazio della sala cinema e allo stesso tempo aiuta il lavoro del vpr.
Il suono com’è?
In casa mia ho una situazione analoga, con il divano a ridosso della parete posteriore, stanza piuttosto grande con pochi mobili e, purtroppo, avverto un rinforzo eccessivo dei bassi.
Salve Michele, in effetti non sono ancora riuscito a trovare una configurazione ottimale per l'audio. Ho provato con l'auto setup del Denon e le varie possibilità di equalizzazione Audessy ma non sono ancora soddisfatto. Secondo me c'è ancora margine di miglioramento.
Grazie per le tue osservazioni.
Ciao
-
Mi unisco ai complimenti degli altri forumer per l'ambiente elegante e pulito, l'unico appunto che ritengo di fare è che fossi in te dipingerei di nero anche parte dei muri laterali, 1,00-1,50mt. circa, giusto per evitare riflessioni
-
ottimo
Un living di tutto rispetto, davvero una sala ben curata complimenti!
-
bello il colore della parete. che colore è? idropittura?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
bello il colore della parete. che colore è? idropittura?
Ciao, sì il colore che ho dato alle pareti è tutta idropittura. Se vuoi ti dico anche il numero dei colori.
Roberto
-
molto bello il cioccolato come tinta , ero seriamente tentato di usarlo anche per la mia sala , sono combattuto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaSantu
molto bello il cioccolato come tinta , ero seriamente tentato di usarlo anche per la mia sala , sono combattuto :D
Non potendo usare il rosso e il blu (secondo me troppo pesanti per una zona living) non restava che il marrone. L'ho visto prima da un amico e sono rimasto soddisfatto del risultato avuto anche nel mio ambiente.
Rimane il fatto che tutti i colori cambiano notevolmente in base alla luce che ricevono.
Ciao
Roberto
-
Che dire molto molto bello, veramente elegante e di lusso :D
Mi piace molto bravo bravo :D
Unica pecca il pavimento, ma non centra nulla con l'impianto, solo che odio il cotto :D
-
Molto molto bello il tuo ambiente, tutte le cose al posto giusto e ordinato come piace anche a me, ottime anche le elettroniche. Tornando al colore marrone, riesce ad assorbire in modo significativo le riflessioni che si creano durante la visione col vpr?
Ciao e auguri di buone feste
Alessandro
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemar01
Molto molto bello il tuo ambiente, tutte le cose al posto giusto e ordinato come piace anche a me, ottime anche le elettroniche. Tornando al colore marrone, riesce ad assorbire in modo significativo le riflessioni che si creano durante la visione col vpr?
Ciao e auguri di buone feste
Alessandro
Ciao Ale, direi di sì. Durante la visione dei film non vedi nulla all'esterno dello schermo.
E' un'ottima soluzione di colore, utile e dilettevole.
Grazie e auguri anche a te.
Roberto
-
Intanto mi unisco ai complimenti per la tua sala, è dello stile che piace a me.
Come ti trovi con i surround dipolari? Anch'io ho una sistuazione simile alla tua, anche se il divano non è proprio attaccato al muro, con i surround sono proprio dietro e vicini al punto di ascolto...
-
Concordo... Bellissima stanza.. :)