Il DTT del GT50 è ottimo. Molto meglio di qualsiasi decoder esterno. Poi ovviamente se il segnale è molto debole non puoi farci molto, ma il DTT dei nuovi tv top di gamma è il migliore. ;)
Visualizzazione Stampabile
Il DTT del GT50 è ottimo. Molto meglio di qualsiasi decoder esterno. Poi ovviamente se il segnale è molto debole non puoi farci molto, ma il DTT dei nuovi tv top di gamma è il migliore. ;)
Perfetto.
Allora mi risparmio la spesa del telesystem (tanto non mi servono ne cam, ne ho il bisogno di registrare).
Grazie mille per i consigli!
Riuppo questa discussione perchè nel frattempo il Tv è ancora vivo e vegeto.
Budget 1000/1200 euro
Utilizzo: DDT/sky, Br e Ps4
50 o 55 pollici
Il mio obiettivo era il SONY HX855, so che ormai è introvabile ma sarei disposto anche a prenderlo usato se in ottime condizioni. Il suo design per me rimane imbattuto.
Un'alternativa sarebbe Un Plasma Panasonic ST GT VT serie 50 o 60.
Altrimenti andrei direttamente su 4k (meglio se curvo.. oh, mi piacciono un botto :asd:)
Non ho particolari esigenze, lo farò calibrare a dovere e in ogni caso il salto dal mio W3000 sarà notevole e soddisfacente
ci riprovo.
Devo sostituire il kdlw3000.
Il sony HX855 è introvabile e irreperibile, e anche usato è difficilissimo trovarne.
A questo punto sarei orientato al W955 da 50 o 55''. Ho notato anche il W828 che è molto gettonato.
Non ho ben capito che differenze si passano, ma a livello di design il 955 è molto più bello