Confermo,l'assistenza Philips di Monfalcone è ECCELLENTE.
Visualizzazione Stampabile
Confermo,l'assistenza Philips di Monfalcone è ECCELLENTE.
Spero che i cinesi la prima cosa che faranno sarà quella di cambiare il menù dei televisori Philips che si distingue dalle altre marche per essere stato concepito in modo astruso e cervellotico.
Diverso dagli altri televisori che hanno adottato uno standard abbastanza simile questo menù e assolutamente non intuitivo.
Penso sia stato concepito da parte di Ingegneri che hanno fatto le scuole dell'ICAS (Istituto Complicazione Affari Semplici).
Ho sentito più di un rivenditore di televisori che ha detto che non ne vuol sapere di televisori Philips appunto per questo menù "cretino"
Questo fatto senz'altro ha contribuito a ridurre le vendite e quindi penso che questo sia uno dei motivo per cui sono stati costretti a vendere ai cinesi.
Io invece mi riferisco a quella on line...disastrosa...che poi ci sia un punto assistenza che funzioni bene non faccio fatica a crederci.Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Citazione:
Originariamente scritto da ar973
Io veramente avrei scritto così:Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Quindi non ho detto che sono contento. Ma che sostanzialmente non mi cambia la vita, visto che quando erano in attività hanno fatto il bello ed il brutto tempo qui in Europa, alla faccia del terzo mondo (come invece siamo sempre stati trattati da loro).Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Poi i posti di lavoro, la cassa ..... insomma, preferisco lasciare la demagogia fuori da questo forum perchè altrimenti mi tocca dire quello che penso davvero ed un ban non basterebbe :p
Il mio intervento (basta rileggerlo, sono quasi convinto a metà di saper scrivere in Italiano :D ) si riferiva alla situazione tecnologica ed alla cattiva gestione di essa nel corso degli anni.
Tutto li.
A dire il vero ho avuto anch'io a che fare con l'assistenza Philips online e, per il poco che ci ho avuto a che fare, mi ha soddisfatto. E' vero che mi sono limitato a fare domande, ma devo dire che ho ricevuto risposte in tempi accettabili (anche se in un caso la risposta lasciava a desiderare, però poi ho scoperto che il problema non era Philips ma della scheda video Nvidia del mio notebook).Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Probabilmente per problemi più seri l'assistenza online fa pena, visto che, come dici tu, in tanti se ne lamentano, però sai che ti dico? Se l'assistenza in situ è capillare e funziona bene, beh, allora chissenefrega dell'assistenza online?
Poi i posti di lavoro, la cassa ..... insomma, preferisco lasciare la demagogia fuori da questo forum perchè altrimenti mi tocca dire quello che penso davvero ed un ban non basterebbe :p
Sc usa
Ma cosa centra la demagogia???????????????
Il seguo i fornitori e la produzione(Nardi ti dice qualcosa?)
Mi faccio un C..lo cosi' per sopravvivere, e anche se dobbiamo fare cassa,non faccio demagogia ,ma realta.
Forse vivi un altra galassia?
Senza offesa
Se anche dopo il mio secondo intervento non ti è chiaro, evidentemente non sono in grado di spiegarmi e di farmi capire. Chiedo scusa :rolleyes:Citazione:
Si ... elettrodomestici .... o macchine agricole .... qualcosa mi dice.Citazione:
E chi lo sa ? Può essere .... sicuramente è distante da quella dove vivi tu.Citazione:
E perchè mi dovrei mai offendere ?Citazione:
Va bene allora sarò stato sfortunato sempre io, e ne ho avuto parecchi di oggetti philips, e le decine di utenti infuriati che ho visto su questo forum...Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Datevi per esempio una letta al 3d del tv 9731...pagato 3000 euro 5 anni fa e dopo 3/4 mesi diventato inutilizzabile causa bande verticali lungo tutto lo schermo.....portato in philips torna a casa....le bande non ci sono più e nemmeno il mio tv però... totalmente slavato...per non parlare del decoder interno che per non rilasciare un nuovo fw non trova moltissimi canali e non li mette nemmeno in ordine...e non c'è nessun modo di farlo.... potrei continuare con un crt 32 pollici pagato 1.800 euro 8 anni fa che mi ha abbandonato dopo 13 mesi a me e anche a 2 miei amici (lo avevamo comprato insieme per risparmiare qualcosa).... e in tutto questo la philips tace... sono seri?? Ma va la. :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da thekingofbronx
Succederà.. forse quando noi non ic saremo più,ma succederà..
Lo spero che succederà quando noi non ci saremo più...:DCitazione:
Originariamente scritto da niko83