No dai TANTI possessori che ne parlano bene e che se lo tengono stretto anche a distanza di anni ;)Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Visualizzazione Stampabile
No dai TANTI possessori che ne parlano bene e che se lo tengono stretto anche a distanza di anni ;)Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Perchè non fai una bella prova comparativa con tanto di misurazioni?Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Nel tuo impianto al massimo lo potrai usare come tweeter!Citazione:
Quasi quasi lo prendo io il 12NSD per vedere come va...........
Per HT prenderei il sunfire hrs12 e per la musica l'xxls400 della bk, avendo spazio anche due (conoscendo com'è fatto a me da più garanzia dell'sb12nsd di cui non conosco niente).
Se l'ascolto è misto la cosa diventa combattuta e dipende molto dalle pressioni sonore in gioco e dall'importanza che si da alla resa musicale.
A parità di spesa ed avendo spazio andrei su due xxls400.
Questo sarebbe un bel servizio al forum. AVS_max te ne sarei grato se lo facessi (e la gratitudine potrebbe passare anche per un acquisto....).Citazione:
Perchè non fai una bella prova comparativa con tanto di misurazioni?
Ciao.
P.S.: dimenticavo: i sub equalizzateli ;)
Ci sono molti che hanno in casa per esempio Focal o Dynaudio ma anche REL che non è che stiano esattamente tutti i giorni a scrivere qualcosa...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
La diffusione di un prodotto o meglio il successo commerciale non coincide sempre con la qualità...ma di più con la promozione e la distribuzione...prezzo e qualità da soli spesso non bastano...ma questo tu lo sai visto che ti occupi attivamente delle prime 2...
si può fare certamente..... appena riesco a ritigliarmi qualche giornata da dedicare all prova:cool:
Max fai una comparativa con l'hrs12? Interessante!
Grazie Rick.... dunque stai attribuendo a me la diffusione dell'HRS....ho delle qualità che non sapevo di avere :D
Ditemi che state scherzando!!!!! Dopo che sono stato accusato per anni di essere di parte ora chiedete all'unico distributore italiano degli SVS di fare una comparativa tra l'SVS e l'HRS ed è tutto ok???? Tutti sono felici e contenti e nessuno si lamenta? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Siete incorregibili........
Fate una colletta tu e RicK, visto che vi piace tanto proporre le cose, e provateli per benino con tutti gli strumenti che avete a disposizione...invece di guardare sempre come fanno oltreoceano agite voi in prima persona!
Invece sei un bravissimo "community manager" e hai notevoli capacità argomentative lo dico senza ironia.:cincin:
Giusto...perchè non partecipi anche tu? Sarebbe tutto molto più corretto.
Sarebbe bello uno shoot out all'ammerregana...magari in cieco.
Non posso, io sono di parte :D.
Al limite vi posso prestare l'HRS10 ma poi sarebbe falsata perchè è un 10" quindi dovete comprare il 12 ;)
Nella mia mente malata pensavo a misure dei sub in prova e non solo alle opinioni.Citazione:
Dopo che sono stato accusato per anni di essere di parte ora chiedete all'unico distributore italiano degli SVS
Se mi passasse la risposta all'impulso dei sub, più ne sono meglio è, messi nella stessa posizione (io voterei per l'angolo) con il mic ad 1 m mi farebbe davvero contento.
Ciao.
Esatto perché non collaborare, tanto AVS e Doraimon sono ad un tiro di schioppo.......:D
L'idea della prova l'ho lanciata io ad AVS perché semplicemente mi sembrava che fosse più facile che lui potesse avere per mano un HRS piuttosto che tu potessi avere un SVS.Citazione:
È chiaro che io nel post ho sottolineato con "tanto di misurazioni" perché altrimenti il tutto avrebbe poco senso.
...ma noi siamo i clienti... un pò rompi baxxe ma clienti :D!!!!Citazione:
L'onere della prova è a carico vostro!
:fiufiu: ...Paola.mac scommetto che sei molto confuso(a)!:asd:Citazione:
su questo concordo al 100% con te, su altro.....:fiufiu:Citazione:
definisci per cortesia meglio uso misto: %HT e %musica?Citazione:
Originariamente scritto da paola.mac
quali sono i tuoi diffusori? hai o avevi già un altro sub?
vivi in appartamento o villetta isolata?....non per farmi i azz tuoi ma per capire: puoi avere dei problemi di volume coi vicini?;)
.....come dice scomed: le premesse sono fondamentali!:D