No il 47 e' passivo il 46 e' attivo i toschiba in piu' hanno il dvB-t2 il decoder del futuro ciao
Visualizzazione Stampabile
No il 47 e' passivo il 46 e' attivo i toschiba in piu' hanno il dvB-t2 il decoder del futuro ciao
Grazie Cineromano...per me erano entrambi passivi...:p
Per cui prenderò il Toshiba 47VL863!!
Eventualmente conosci qualche sito che lo venda a un buon prezzo??
scusate lo sò di essere astiosa.... :D
nella ricerca del mio toshiba ho trovato questo Toshiba 47VL863FPC a 711 euro...300 euro in meno del 47VL863G... :eek:
Sapete qual'è la differenza???
neanche il titolare del sito mi ha saputo rispondere!! :(
Di certo quello meno costoso non ha il wifi di serie e nemmeno il ricevitore satellitare incorporato. Poi per essere sicuri che non ci siano altre differenze prendi le due schede tecniche da qualche sito che li vende e le confronti.
Di sicuro sono della stessa famiglia VL.
si ho controllato le schede tecniche....e l'unica differenza che ho notato è il consumo di energia.
Per cui avrà sicuramente qualcosa in meno...però non ho capito cosa! :cry:
Te l'ho detto, di certo "non ha il wifi di serie e nemmeno il ricevitore satellitare incorporato" :confused:
dalla scheda il Wifi lo hanno entrambi(che poi a che serve?:p )
Il 47VL863FPC ha questo come caratteristiche decoder DVB-C, DVB-S, DVB-T non so se c'è anche il satellitare..:confused:
WIFI serve a visionare contenuti che hai sul PC o dentro un NAS ad esempio, senza dover spostare nulla ti colleghi col wifi, esplori la cartella con i contenuti e sei a posto.
Per il resto in effetti è difficile districarsi, leggendo schede tecniche di diversi venditori si leggono cose diverse e sul sito Toshiba c'è solo il modello G. Se fossi in te scriverei una mail a Toshiba perchè 300 euro di differenza sono tanti per un prodotto che sembra davvero quasi uguale.
In ogni caso il G ha il sinto DVB-T2 mentre l'altro, anche se viene indicata la codifica DVB-T, leggo che non ha doppio tuner.
grazie Fernando molto gentile!!
Ho già chiamato il numero verde toshiba per sapere le differenze...mi hanno risposto che sono in un fusione e non sanno chi passarmi per rispondere a questa domanda..:eek:
Mi hanno dato un numero di un negozio che effettua assistenza Toschiba nella mia città...ovviamente non sapeva la differenza!! :(
Cmq qualcosa di differente ci deve essere...ho visto che il 47VL863FPC consuma meno di energia!
Anche l'immagine illustrativa è diversa è in piu il FPC viene sempre venduto con 4 paio d'occhiali 3D.
Le differenze di rilievo sono 2 pannello 100 Hz e 200 Hz poi con la serie g finale ha il decoder DVD-t2 praticamente e' il decoder che si userà tra 3 4 anni con maggiore banda quindi piu canali in hd e di quanto di piu la tecnologia ci potrà dare canali in 3D ecc.... Ciao
Il T2 dovrebbe averlo perchè lo vendono su amazon UK.