Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
I... la ditta che lo produce ha dovuto spostare la sua sede dagli USA in uno dei tanti isolotti-staterelli che non aderiscono alle convenzioni internazionali in materia ...
CVD, Slysoft ha la sete ad Antigua e Barbuda.
Chissà quanto sole prendono i programmatori... :D
-
Probabilmente "i programmatori" saranno uno solo: il creatore/titolare della ditta, magari aiutato da qualche collaboratore esterno sparso per il mondo.
-
A me piace pensare ad un team di programmatori in riva al mare sotto una palma, occhiali da sole, portatile sulle gambe e cocktail per dissetarsi.
Duro lavorare coś eh... ;)
Vabbè, basta OT. :D
-
L'aggeggio mi sembra davvero interessante.
Ho quindi pensato di aprire un thread specifico: http://www.avmagazine.it/forum/126-d...uhd?highlight=
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fgioia
Ciao ragazzi, ho un problemino. Volevo vedere dei film bluray (originali ovviamente) sul pc di casa in cui c'e' una vga GTS450 collegata in dvi al mio schermo fotografico philips 200WP7 con schermo ips ma ho un problema!
La vga e' compatibile con hdcp il mio monitor no! Quando lancio total media teather mi fa vedere i primi secondi del film ma si ..........[CUT]
Prima di pensare ad uno splitterino/adattatore o al cambio monitor prova con i software free (o demo).
Non ti costa nulla.
Cerca il Laewo BD Player e prova anche il DVD Fab Player (la demo della Pro, non quella free)
-
Forse , a Novembre 2011, quei 2 software free non esistevano nemmeno ; :D