Re: Finalmente ho deciso...
Citazione:
Warlord ha scritto:
...alla fine ho comprato il Marantz sr5400.
Scelta diciamo condizionata da due fattori:
1) grazie ad una segnalazione da parte di Puka, che ringrazio tantissimo, ho trovato l'ampli in un negozietto, nuovo a 500 Euro (in saldo visto che era l'ultimo pezzo disponibile), prezzo secondo me piu' che buono considerando che e' un prodotto ufficiale e non ho dovuto ricorrere all'acquisto all'estero.
2) tra qualche mese comprero' un apli stereo da collegare alle uscite pre del Marantz e quindi migliorero' di molto la qaualita' a due canali, inutile spendere di piu'.
Da quel poco che ho potuto ascoltare in questi due giorni devo ammettere che il Marantz e' molto piu' musicale dello Yamaha che avevo prima e la scena risulta meno piatta, le mie casse ora funzionano molto meglio, sembrano piu' aperte e meno indurite quando alzo un po' il volume. Dobbiamo anche considerare pero' che il mio Yamaha apparteneva ad una fascia di prezzo inferiore e molto piu' vecchio e di conseguenza meno performante.
Lo Yamaha pero' ha sicuramente un dettaglio superiore e forse per questo considerato freddo.
Sono contento del mio acquisto e considero comunque Yamaha un prodotto che mi piace ancora moltissimo (il primo amore non si scorda mai :D ).
Ciao
:)
Ben fatto ;) . Da possessore dell'SR6300 penso che la tua scelta sia di buon gusto (sia musicale sia estetico ;) ).
Buon ascolto :) .
Re: Re: Finalmente ho deciso...
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ben fatto ;) . Da possessore dell'SR6300 penso che la tua scelta sia di buon gusto (sia musicale sia estetico ;) ).
Buon ascolto :) .
...infatti ne sono sempre piu' contento, tra l'altro l'estetica e' veramente ricercata.
Ciao
:)