Grazie Trudy...controllerò bene...eventualmente dovessi notare gli aloni portero il tv indietro stasera stessa e mi orienterò su samsung (plasma o led ???)....
Visualizzazione Stampabile
Grazie Trudy...controllerò bene...eventualmente dovessi notare gli aloni portero il tv indietro stasera stessa e mi orienterò su samsung (plasma o led ???)....
Non diciamo cose che non esistono. Gli aloni verdi non sono un fenomeno presente in tutti i plasma Panasonic e aggiungo anche che è un fenomeno in forte diminuzione (penso che quelli che arrivano ora dalla fabbrica ne siano esenti, solo tra le scorte di magazzino ce ne sono alcuni col problema). Inoltre i tv senza aloni verdi hanno una resa cromatica e una qualità d'immagine sbalorditiva (soprattutto VT30 e GT30) da fare invidia a tutti gli altri produttori.Citazione:
Originariamente scritto da trudy07
Detto questo, buon acquisto! ;)
Grazie Mike.....
Ma sul Bluray nessun aiuto????
Grazie
Il Pana Bdt310 è un bell'oggettino che sto valutando. Chi ce l'ha ne parla bene, qualità video/audio ottima.
pro: wi-fi integrato, doppia uscita hdmi.
contro: l'usb formatta in fat32 e non in ntfs, manca di uscite analogiche.
se non t'interessano i contro...
costo del BDT310???
Per l'usb nessun problema...per la mancanza di uscite analogiche...beh lo devo collegare ad un sintoampli A/V, quindi per l'audio posso usare il cavo ottico giusto?
non eccessivo, rapp Q/P ottimo. Ti mando MPCitazione:
Originariamente scritto da vale73
Si, cavo ottico ok. Anche io lo dove prendere, solo con ottico, poi quando passo all'ampli 7.1 con hdmi, veicolo l'audio HD con la seconda uscita hdmiCitazione:
per la mancanza di uscite analogiche...beh lo devo collegare ad un sintoampli A/V, quindi per l'audio posso usare il cavo ottico giusto?
;)
Aspetta aspetta...spiegami bene come collegare il bluray player ad un sintoampli....
ora che ci penso il sinto A/V non ha HDMI...come faccio per il collegamenti?
Non è meglio orientarmi su HT e usare il BD come amplificatore per i diffusori...in questo caso come faccio a non avere doppie casse?
Aiutoooooo
Giusto Mike,quello che dici è verissimo, io x esempio ho il 50g20 comprato questa estate non ho mai visto il floating black che dovrebbe essere il problema della serie 20, io fortunatamente non ne ho.
Vale non ti incasinare con sinto o altra roba, compra il panasonic
sc-btt370 bluray 3d 5+1 hdmi,uscita ottica digitale, ha tutto e poi lo puo comandare con il telecomando della tv se prendi il 50vt30 cosi hai tutto in 1 costera sui 400 euro ma ne valgono tutti ,
buon aquisto e facci sapere,ciao.
Vale non ti incasinare con sinto o altra roba, compra il panasonic
sc-btt370 bluray 3d 5+1 hdmi,uscita ottica digitale....
Giuliano, fammi capire bene per i collegamenti. Ti spiego meglio. Mio padre ha questo sinto A/V marantz che però non ha HDMI. A questo apparecchio sono collegate diverse apparecchiature, tra cui sky, digit terrestre, lettore cd, ed altre cosine, nonchè un impianto 5.1 con delle casse di valor medio basso.
Se vado per l'HT come da te suggerito come gestisco tutti questi collegamenti. Ok per i diffusori. Sostituisco gli attuali con quelli nuovi. Ma poi come collego il lettore bluray per avere l'audio 5.1 digitale?
Per il video direi nessun problema...esco con hdmi direttamente da lettore a tv, giusto?
Grazie per i preziosi consigli.
Stasera se le cose non vanno bene rischio la delapidazione.
dai ragazzi....help help help
Se hai già un ampli e le casse perché buttare i soldi con sistema compatto all-in-one?
Prendi un lettore di bluray e collegalo al tuo marantz (avrà un ingresso audio multicanale ancora libero no?)
si si ...per avere suono digitale quale devo usare?
E per il video, che faccio collego direttamente al tv?
Quale modello di s.ampli ha esattamente?
e quali apparecchi ha collegato a questo s/ampli e con quali modalita' attualmente?
Io non so se hai gia un A/V comunque il bluray è integrato all'amplificatore nell'HT e tutto li con le casse non devi altro che collegarlo con hdmi ti coppio due cosette che sto leggendo propio ora:
L’unità principale è dotata di due ingressi HDMI: connettere decoder, console per videogame e altre apparecchiature risulta davvero semplicissimo. La funzione Standby Pass Through consente di far arrivare al televisore i segnali provenienti dagli apparecchi connessi all’home cinema, anche quando questo è spento.
Hai sia audio analogio(rca) che audio digitale ottico,porta usb,vari tipi di dolby.anche viera cast.
Io x esempio ho un HT un po vecchioto della lg 5.1 lo collegato alla tv con hdmi e rca x l'audio, ho anche skyHD con presa hdmi(naturalmente) collegato alla tv, be il televisore baipassa il segnale audio che viene da sky e lo sento con l'HT (ho il g20)
adesso mi vorrei comprare un HT della panasonic cosi gestisco tutto con un telecomando, non quello che ti sugerisco xche 400 euro non li ho propio. vale se prendi in vt30 prenditi l'HT SC-BTT370 sempre pana vai tranquillo.