Visualizzazione Stampabile
-
Per informati il 32EX720 ha un pannello S-PVA di samsung vengono considerati i migliori;
32EX521 ha un pannello MVA di AU-Optronics inferiori ai pannelli MVA come qualità, colori contrasto ed angolo di visione;
EX720 oggi si trova a buon prezzo io andrei su questo il 3D non lo usi, ma sai di prendere una tv con un pannello S-PVA; sony dall'anno prossimo montera pannelli LG approfittane
-
Citazione:
Originariamente scritto da primula
guarda ke online si trova anke il 37ex720 a 520 fino a ieri
sisi, lo so. il problema è che se lo vuoi con garanzia italia e non europa a meno di 600 non lo trovi in internet. e poi c'è sempre la questione pixel morti. da quello che ho letto, la sony non offre garanzie pixel 0, quindi se lo prendo in negozio ed entro 10 giorni ho un problema di questo tipo, lo porto indietro e ne prendo un altro spendendo quei 2 euro di benzina, se lo prendo online devo spendere più di 20€ per mandarglielo indietro, e magari altri 20 per farmene spedire un'altro (il rimborso gran parte delle volte è escluso le spese di spedizione).
comunque qui sul forum ho letto che anche il 520 monta pannelli samsung s-pva (anche s eun modello diverso dal dal 720) a differenza del 521, e questo spiega la differenza di prezzo.
-
guarda che non cè differenza della garanzia sony;
Sony offre solo garanzia europa è una bufola la garanzia italia