Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Max che ne dici se andiam da troniteck che è il distributore italiano?è a novara..si trova in mezzo fra me e te.
io vorrei sentire le Dynavoice Dynamite 12..ma poi non cè un centrale adeguato mi sembra.
Le Dynamite 12 non sono ancora disponibili negli store, penso per fine anno....e poi con quello che costano ne puoi mettere direttamente 3 su tutto il fronte anteriore, altro che centrale dedicato.:eek:
-
vabe il tuo impianto klipsch rispetto questo cosa cambia come suono?quale preferisci?
-
si roberto costan poco..ma valgon pure poco o cosa?e poi per usarne una come centrale dovrei togliere il tv..oppure avere un telo traforato.
costan 750 euro..con 1000 gio mi da le xls 215 che dai pareri su interner son fantastiche.
-
-
Complimenti......belle belle belle.;) Una buona alternativa alle IL, Meditate gente meditate.
-
-
Un consiglio.....fai passare il cavo spellato in tutti e due i morsetti.;)
-
XChange e connessioni Bi-Wiring giusto??? Ma spiegami....ora mi hai invogliato,io per il momento prenderei centrale e diffusori laterali,riproducono dei buoni bassi?? Se ogni tanto le usassi per musica di ogni genere,dai pink floyd a christina aguilera, da pink a adele, dagli acdc a Whitney Houston come sarebbero? Buone,discrete?? Altra domanda...non avendo il mobile dove metterle dovrei o metterle a terra ( sconsigliato giusto? ) oppure fare/prendere dei supporti ( costosi siscuramente) per farle suonare a livello dell'orecchio giusto???
GRAZZZZZZZIE:D
-
Sono curioso come è andata a finire?
-
Quinsi si può dire che in ambito HT Dynavoice e IL sono sullo stesso piano, mentre Klipsch è superiore?
Coma mai adottare un centrale così grosso (il C-62)? o_O
-
E ti pare poco avere un centrale grosso?
Calcola che si deve abbinare anche alle Torri Dynamite 10 e 12.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
E ti pare poco avere un centrale grosso?
Calcola che si deve abbinare anche alle Torri Dynamite 10 e 12.:eek:
Ah ok, quindi è una questione di dimensioni di tutto il fronte anteriore...
-
Per riprodurre una Gamma di Frequenze accettabile in un centrale le dimensioni Contano.