Visualizzazione Stampabile
-
Provato ieri sera su il mio nuovo Philips 40pfl9705m/08 ho notato in alcune scene parecchia grana ,come se ci fosse un filtro,per lo piu in scene al chiuso,all aperto era tutto meglio e notevole...avevo provato il bd di inception ed era perfetto quindi immagino sia una cosa volutA pero voi non ne avete parlato..ce l ho da 1 giorno la tv e ci sto smanettando ancora quindi magari ci posso mettere mano al problema ,voi che dite?
Ah utilizzo una ps3 come lettore Bd ,ovviamente sempre aggiornata all ultimo fw. Gia che ci sono ,potrei migliorare in generale la resa visiva prendendo un cavo hdmi in particolare? Io per ora uso un cavo hdmi Microsoft con la terminazione dorata..che penso sia buono Gia di per se, è quello ufficiale per Xbox 360 . L Audio era molto buono,utilizzo un paio di tritton ax720 con il 5.1 collegate con il cavo ottico ;)
-
qualcuno sa quando uscirà la seconda serie in bluray ?? e avrà 12 puntate ??spero che non costi piu' di 30.00 !!
-
Quoto quanto già detto solo pochi post fa, in risposta ad un tuo post tra l'altro (due pagine di thread da leggere ...)
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
La s2 ha 13 puntate (sta andando in onda da qualche settimana ormai in USA, e qui in Italia su sky in contemporanea, canale FOX: per ora è in pausa, riparte a metà febbraio con la seconda metà, 6 episodi)
ancora deve terminare la messa in onda televisiva, hai da aspettare un bel po' per i BD ...
-
Citazione:
potrei migliorare in generale la resa visiva prendendo un cavo hdmi in particolare? Io per ora uso un cavo hdmi Microsoft con la terminazione dorata..che penso sia buono Gia di per se,
Tieniti quello. Tutti i cavi hdmi in commercio hanno le medesime prestazioni, almeno per quanto concerne l’ambito domestico.
Al massimo potrai constatare una migliore schermatura e una maggiore durevolezza e resistenza all’usura del cavo in quanto tale... ma nessuna differenza di qualità percepibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kappaccio
Tieniti quello. Tutti i cavi hdmi in commercio hanno le medesime prestazioni, almeno per quanto concerne l’ambito domestico.
Al massimo potrai constatare una migliore schermatura e una maggiore durevolezza e resistenza all’usura del cavo in quanto tale... ma nessuna differenza di qualità percepibile.
Gia che ci sono ti faccio una domanda riguardo al 3D. Devo prendere un cavo hdmi 1.4 per il 3D o va bene qualsiasi cavo?
-
In UK l'uscita della seconda stagione in BD è prevista per il 27 agosto ed'è già in preorder su amazon a 28£, su quella italiana ancora non si hanno notizie, non mi voglio sbilanciare perchè non vorrei rinunciare all'ottimo DTS HD MA in italiano e quindi mi toccherà aspettare..
Speriamo che si sbrighino e che facciano uscire la versione italiana per i primi di settembre...
-
Tu prova un cavo normale e poi prova un Van Den Hull e poi mi dirai se sono tutti uguali.....
-
In attesa di ricevere i BD volevo chiedere che tipo di packaging ha la versione italiana:)
-
dato che avete uppato il thread riporgo la solita domanda : quando cavolo esce da noi la seconda stagione in bluray!!!?? :ncomment: possibile che sia già uscita in tutto il mondo tranne che da noi ?? manco l' hanno annunciata !! dveo pensare che non uscirà piu' a sto punto ??:mad:
-
se può farti piacere, la s3, appena iniziata (su sky in contemporanea con gli USA) è anni luce avanti alle prime due stagioni: violenza allo stato puro finalmente (almeno nelle prime 3 puntate finora andate in onda), niente più soap opera à la Casa nella prateria della s2 :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
se può farti piacere, la s3, appena iniziata (su sky in contemporanea con gli USA) è anni luce avanti alle prime due stagioni: violenza allo stato puro finalmente (almeno nelle prime 3 puntate finora andate in onda), niente più soap opera à la Casa nella prateria della s2 :yeah:
ecco !!stanno già facendo la stagione 3 e la 2 deve ancora uscire in bluray :bsod: Io sono un collezionista, non ho Sky e voglio la seconda stagione su bluray !! :mad:
-
penso che tu deva attendere mesi interminabili ..
-
Comunque nessuno sa rispondere al lui interrogativo?:)
-
è una semplice Amaray larga come quelle dei giochi Ps3, niente slipcase.
-
Ok grazie:)
Ti pareva si sprecavano quello della one movie/fox..