Ma noooo!!! Ma che estetica; Se consideri che ero ad un passo dal sinto dell'Anthem come fai a pensare che mi fisso sull'estetica!?!?
P.s. Ma chi è pegarx??? :eek: :D
Visualizzazione Stampabile
Ma noooo!!! Ma che estetica; Se consideri che ero ad un passo dal sinto dell'Anthem come fai a pensare che mi fisso sull'estetica!?!?
P.s. Ma chi è pegarx??? :eek: :D
Beh che il susano abbia il suo fascino é fuori discussione..ma concordo con gli altri a quelle cifre valuterei soluzioni pre-finali..
insomma alla fine se decidi di acquistarlo non dirlo sul forum, mi sa che ti hanno gia' smontato abbastanza :D , tanto per non andare controcorrente pre + finale/finali anche per me :p ;)
Ciao a tutti. Per me se eri già soddisfatto dell' LX82 il susano è un'altra cosa e non solo per il conto corrente :D. Parte grave più solida e consistente, l'estrema superiore meno "setosa" del tuo ex sinto, è dettagliata e cristallina. Ottima percezione dinamica. Campo sonoro più che soddisfacente. Nessun miracolo ma per me il tutto è molto credibile. Se ti serve con i 10 canali puoi bi amplificare i 5 punti, se ne hai di più anche solo il front o nulla. La parte software la conosci perchè molto simile all' lx82 ma ben visualizzata, e per forza... Calibrazione se la usi con i soliti tre filtri parametrici per le stazionarie, eq 9 bande, controllo di fase, etc. Niente pqls su hdmi, solo su ilink 2ch. Lo schermo frontale a bordo non ti permette di visualizzare le sorgenti hdmi perchè non fa l'up scaling, ok invece per svideo, componet e composito (ma a chi serve più?) Per i prezzi usato lo trovi anche sotto i 3000 .Da utilizzatore (e non così accomodante, anzi) ti dico che io il mio non lo venderei neanche per quello che l'ho pagato. Leggo con il bdp-lx91. Se hai occasione prova entrambi anche con un programma musicale, analogico e digitale, sarei curioso di sapere se ti trovi d'accordo con me.
Citazione:
Originariamente scritto da plip
Cos'è il pqls?? :confused:
perchè ha dinamica pari a zero se non meno;)Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Solo Musicalmente....per il resto non c'è storia!;)Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
hehehehe non ero intervenuto perche tanto lo becco sempre su skype!
comunque la mia è che con i 4750 che costa nuovo..mi faccio pre e finali..e di sicuro suono 100 volte meglio.
pre onkyo 886 con 800 euro lo trovi usato..
finale adcom 7807 sui 2500 nuovo e piloti tutto.un finale da 53 chili!!!vuoi mettere la differenza???
Ma tu almeno lo hai mai ascoltato?Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Per un locale di appartamento Medio/Grande il Susano basta e avanza....Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ti sbagli in pieno ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
mi sà che hai un concetto della dinamica tutto tuo allora....confondendolo pari pari con l'spl.
No no; senza presunzione, ma penso di sapere cosa sia la dinamica.
Tu piuttosto cosa intendi con il termine "dinamica"??
il contrario di quello che hai scritto te......che a bassi livelli il sound tutto è tranne che piatto.......lo hai scritto tu o qualcun'altro?
Secondo la teoria di Antonio Leone al cinema il volume è messo basso
:cry: