no, forse mi stai confondendo con un'altro... Io ho due cavetti della Sony, se leggi nei miei precedenti messaggini... vorrei metterne uno di 3 mt. sempre della Sony visto che sono in offerta a 14 € per il lettore BD!
Visualizzazione Stampabile
no, forse mi stai confondendo con un'altro... Io ho due cavetti della Sony, se leggi nei miei precedenti messaggini... vorrei metterne uno di 3 mt. sempre della Sony visto che sono in offerta a 14 € per il lettore BD!
Ho letto gli altri post... Dici che hai comprato un cavo da 3m e uno da 2m. Hai un lettore BD e skyhd che suppongo siano vicino al sintoamplificatore... Per questi usa pure un cavo qualsiasi che sia high speed. Non vedo perché prenderne uno lungo se non ti occorre. Più aumenta la distanza e più conta la qualità. Suppongo che il cavo da 3m sia dal sintoampli al tv... Se per quello non hai riscontrato problemi, significa che sei ok.
Anche il cavo di sky funziona bene, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Perché vorresti comprare un altro cavo?
no il lettore BD è collegato al Sinto da un cavetto di 3 mt. però magari avendo di 3 anni di vita... se compro un Sony della stessa qualità degli altri 2 forse è meglio... Bò
Non serve... nel senso che se funziona funziona...il fatto che abbia 3 anni direi che è molto relativo. Non è esposto alle intemperie e così come prima un cavo scart poteva durare anche 10 anni o più, non vedo perché un cavo HDMI dovrebbe deteriorarsi così presto.
Se poi vuoi comprarlo, fallo pure. Ma da parte mia con quei 14 euro avrei una bella lista di BD per cui spenderli ;)
Ciao. Ok, grazie! Per quello che riguarda il sinto, tu con lo Yamaha come ti trovi? eventualmente mi potresti dare qualche "trucchetto"...
Il mio Yamaha in stereo mette in luce i suoi limiti. Infatti da quando ho il Denon è tutta un'altra musica.
cIAO! cHE BESTIA IL tUO dENNON! CERTO COSTA MOLTO! è un'altra cosa rispetto anche al mio dici? In cosa? Mi vorrei comprare un Plasma 3D della PANA... che dici è meglio il Plasma o un LCD led...? Non vorrei spendere più di 1000 €... Tu quale ti compreresti? Ciao!
Plasma...ma stai andando decisamente OT!
Arny.70, concordo con andybike... ti pare il caso di parlarne in una discussione sui cavi HDMI?
Se hai bisogno di consigli, puoi aprire discussioni nelle sezioni apposite, o anzi postare in quelle che già trattano questi argomenti ;)