sono appena andato alla fnac,ho fatto il confronto tra un 6510 e due philips esposti,8605 e 9704(non 05...) con ambilight non ci sono paragoni....
Visualizzazione Stampabile
sono appena andato alla fnac,ho fatto il confronto tra un 6510 e due philips esposti,8605 e 9704(non 05...) con ambilight non ci sono paragoni....
A favore di chi? Perchè l'8605 è dell'anno scorso, il 9704 addirittura di 2 anni fa!
Conta che il 9705 è meglio di questi 2.
E l'ambilight di solito convince anch el emogli più diffidenti... :D
A favore dei Philips immagino. Su che fonte li hai visionati se posso?Citazione:
Originariamente scritto da clinical
Si infatti ho ordinato il 9705,del 3d effettivamente non interessa praticamente nulla.....il film trasmesso era traformers 3 in blu ray e devo dire che il 6510 era messo tra i due philips,sebbene il 9704 è molto più vecchio la resa era molto simile,con l'8605 erano +/- uguali(come qualità immagine ma l'ambilight cambia pero' tutto...):) ,ho dedotto che con il 9705 non faccio sicuramente un cattivo affare
In effetti sembra un'offerta molto allettante. Avrei un dubbio con lo Sharp 40LE830 (sta online intorno ai 750€). Che ne pensate?
Attenzione sul Philips (ronzio): http://www.dday.it/redazione/2185/Ph...io-dei-TV.html
Come qualità d'immagine vai sicuro sul philips...poi non ti fare ingannare dal centro commerciale...dove in molti casi non sanno neanche accendere le tv figurati se le sanno regolare a modo...io ho fatto la prova in casa mia con il sansung8000 e il philips9704....non ci sono paragoni il philips è troppo superiore specialmente con le immagini in HD.
Ok... mi unisco anche io al gruppo...
Ero anche io indeciso tra 40d6500 e 42pfl7606 e stavo andando sul secondo (x via dei 2" in +, dell'ambilight e del fatto che in casa ho un pc, due notebook e un netbook e quindi mi sono reso conto che potrei anche fare a meno delle features internet wi-fi del Samsung che mi attraggono tanto... :) ).
Venuto a conoscenza, da diversi post, di quest'offerta sul 9705 (è un 40", ma local dimming...) mi si è aggiunto un altro dubbio, anche se il mio budget sarebbe di max 700 €...
Quale il migliore dei tre?
Quale potrebbe essere il migliore x me che lo utilizzerò principalmente per guardare partite in HD (Mediaset Premium adesso, dall'anno prossimo Sky), canali del digitale terrestre in HD o normali, eventualmente film da chiavetta o HD esterno, un po' la Wii (in futuro forse altre console)???
EDIT: Ah, dimenticavo... preferivo il 7606 anche x il 3D passivo, che è una cosa che non mi attrae tanto ma se in futuro cambierà qualcosa potrò utilizzarlo con occhiali + comodi o soprattutto da 10 €...
Ma qualcuno l'ha preso a 799? Perchè non vorrei che fosse come l'offerta del 46 a 999 e chi l'ha preso poi si è ritrovato con un pannello difettato.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...60476&page=163
Citazione:
Originariamente scritto da Silmant
io l'ho preso con garanzia estesa a 5 anni, dovrebbe arrivare oggi o lunedi ... poi quando l'ho sballato e installato vi faccio sapere;)
Speriamo prima che finisca l'offerta!
;)
Arrivato stamattina,praticamente eccezionale,immagini ultra belle anche solo per vedere Themask su Italia 1,non oso immaginare come sarà con un blu RAy
Qualità in SD e HD, ad esempio con immagini in movimento (sport)?
Ronzio o rumoracci strani? (era il problema evidenziato nel forum specifico).
Grazie.
Con volume a zero non sento nessun rumore strano :D anche con ambilight acceso Se non quello del frigorifero della stanza accanto.....la visione e ottima sia in sud e ancora meglio in hd ,per farvi un esempio oggio vedendo il gp di F1 in hd era come vedere un blu RAy......pure mia moglie lo apprezza!
Insomma mi devo "lanciare" nell'acquisto?
(Ho il dubbio con il "best buy" eisa 2011/2012 cioè Samsung D6500).
Come ho detto in precedenza li ho visti affiancati entrambi e il Philips per me e' decisamente superiore,pero devi poterlo valutare di persona piu che per sentito dire su un forum.......:D