Visualizzazione Stampabile
-
ma guarda mi sembra strano perchè io il G30 quando l'ho preso l'ho pagato 900, però forse ora che ci penso c'era qualche offerta...
ad alcuni piace più la resa del G20, ha un immagine più "viva" mentre tutta la serie 30 è un pò più spenta ma più naturale..si hanno cambiato il panenllo e alcuni componenti interni, ma alla fine IMHO grosse differenze non ce ne sono..
il G20 a quanto ne so io manca di pixel orbiter e altri aggeggi anti ritenzione..giusto?
-
Zed ti ringrazio x la risposta,
qui in sardegna in g20 costava 1000 e il g30 1.150 non so il xche forse qui ci sono meno c.c. quindi meno concorrenza comunque sono super soddisfato del mio g20 anche se il g30 è un po superiore mi va bene cosi,chi si acontenta gode dice un proverbio.
una mia curiosita ma il tuo plasma sofre di aloni verdi e floating black? il mio no eppure ho cercato questo diffetto nel mio xche molti nei forum si sono lamentati comunque meglio cosi.
ciao a tutti a presto
-
assolutamente no..!
guarda che cè molta gente che gli aloni verdi li vede anche nel parabrezza della macchina adesso..!
cmq non crediate che il G30 sia molto superiore al G20..l'unica differenza sensibile che ho notato finora è una minore ritenzione (pressochè assente) nel 30 e invece appena appena apprezzabile nel 20
-
@...zed...
mmm ti posso chiedere il motivo del tuo passaggio da Panasonic g30 a Samsung D6900 ?
Grazie
PS http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=203034
-
rispondo di la...
cmq fondamentalmente perchè voglio passare oltre i 50" e panasonic non mi permette di farlo se non acquistando un 55VT o 65VT, con prezzi per me proibitivi..
esistesse un 55 o 60 G/GT30 probabilmente prendere quello..
-
Ieri sono andato a visionare un po' di 50".
Sono rimasto colpito dal GT30. Per chi lo conosce oltre all'estetica e al 3d cosa ha in piu' rispetto al G30?
-
miglior pannello
black pro
filtro antiriflesso migliore (forse, non ricordo bene)
elettronica più avanzata per gestire il 3D
imho, ha più rumore di fondo (almeno, il mio G30 non ne ha cosi tanto)
perdonami ma il GT30 ha un estetica diversa dal G..? onestamente non ci ho mai fatto caso..! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
miglior pannello
black pro
filtro antiriflesso migliore (forse, non ricordo bene)
elettronica più avanzata per gestire il 3D
Vale la differenza di prezzo ?
Citazione:
imho, ha più rumore di fondo (almeno, il mio G30 non ne ha cosi tanto)
ne hai visto piu' di un esemplare di GT30 con questo rumore?
Citazione:
perdonami ma il GT30 ha un estetica diversa dal G..? onestamente non ci ho mai fatto caso..! :D
Bè si, è piu' sottile, ha una cornice molto bella, il g30 ha cornice un po grande tipo i pana di 2 anni fà..
-
dipende dal tuo occhio...
io non amo particolarmente la resa del GT, e non me ne spiego tuttora il motivo..il rumore di fondo (che non è un suono ma l'immagine non proprio pulitissima, con linee sdoppiate o sgranature) è tipica soprattutto dei pannelli Full HD che trasmettono in SD..ed è piu accentuata nei Panasonic (quasi assente in samsung) e secondo me ancora più presente nel GT rispetto G e VT..
non ricordo dove (Sat1n?) c'era un offerta con il GT praticamente al prezzo del G...dipende di che spesa si parla...100-200-300 euro...? SI
oltre Imho NO
-
Citazione:
dipende dal tuo occhio...
io non amo particolarmente la resa del GT, e non me ne spiego tuttora il motivo..il rumore di fondo (che non è un suono ma l'immagine non proprio pulitissima, con linee sdoppiate o sgranature) è tipica soprattutto dei pannelli Full HD che trasmettono in SD..ed è piu accentuata nei Panasonic (quasi assente in samsung) e secondo me ancora più presente nel GT rispetto G e VT..
Bè un po di grana vedendolo da vicino (mezzo mt/1mt) qualcosina si vede, pero' anche il g30..
-
si si, ma quello è una caratteristica dei Panasonic in generale
più che altro a me sembra che ultimamente, parlo proprio di ultime settimane, i prodotto in esposizione ne sono maggiormente affetti...
non vorrei che panasonic, da tempo in brutte acque finanziarie, abbia tirato i remi in barca riguardo alla qualità di quello che sta vendendo..ma questa è una mia teoria personale...
legata anche al fatto che ultimamente vedo serie 20 lavorare meglio delle odierne 30..
-
Citazione:
si si, ma quello è una caratteristica dei Panasonic in generale
più che altro a me sembra che ultimamente, parlo proprio di ultime settimane, i prodotto in esposizione ne sono maggiormente affetti...
Si mi ricordo della qualità dei primi fullHD dei pz etc.., ultimamente le altre case si sono molto avvicinate...
Vai a vedere che rimango con il mio Hd-ready:D che non tradisce..
-
ma guarda che in molti ambienti l HD ready rende ne più ne meno (quasi) come un Full HD, e in SD spesso rende un segnale anche migliore..
se tieni poi conto che circa il 15-20% dei possessori di Full HD, guarda abitualmente materiale HD........
ti rendi conto di come la gente compri le Tv senza nemmeno sapere cosa vogliono davvero..
-
Citazione:
ma guarda che in molti ambienti l HD ready rende ne più ne meno (quasi) come un Full HD, e in SD spesso rende un segnale anche migliore..
se tieni poi conto che circa il 15-20% dei possessori di Full HD, guarda abitualmente materiale HD........
ti rendi conto di come la gente compri le Tv senza nemmeno sapere cosa vogliono davvero..
è verissimo, mio cognato ad esempio ha preso il PS51D450 hd-ready a un prezzo che fino a qualche mese fà non ci prendevi nemmeno un 22"..., vede DTT e DvD il rapporto Qualità/prezzo/soddisfazione è ai massimi;)
-
CERTO..se guardi prevalentemente SD e DVD un buon HD ready va più che bene..
ovviamente già per un amante del bluray il discorso cambia...ma daltronde anche tra coloro che posseggono una ferrari cè gente che potrebbe tranquillamente avere sotto le terga una panda....e non ne avvertirebbe nemmeno la differenza :D