ero orientato al modello st, ma complice una promozione in una nota catena mi ritrovo il 50gt allo stesso prezzo dell'st.... secondo voi conviene il passaggio alla serie gt?
Visualizzazione Stampabile
ero orientato al modello st, ma complice una promozione in una nota catena mi ritrovo il 50gt allo stesso prezzo dell'st.... secondo voi conviene il passaggio alla serie gt?
sicuramente...soprattutto se il prezzo è lo stesso
smettetela di massacrarvi le ***** sulle schede tecniche e invece di impararle a memoria GUARDATELI sti benedetti tv e compratevi quello che piu vi piace, non quello che compra il vicino di casa..!Citazione:
Originariamente scritto da achelaaca
:D
prezzo identico.Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
però lo userei anche e soprattutto per giocare e la serie gt ha un input lag più elevato rispetto a st..... 24 contro 16, ma non so quanto sia avvertibile.
in più girando per forum leggo di gente che preferisce st rispetto alle serie superiori dicendo che si notano meno difetti ecc.... sono abbastanza confuso
sta cosa dell'input lag sarebbe da approfondire in quanto mi sembra strana..
beh sui difetti è vero..se prendi un mercedes e ti si rompe una lampadina ti girano le balle...invece sulla punto non ci fai caso alle lampadine, probabilmente perchè sarai troppo impegnato a raccogliere i pezzi di telaio che lasci in giro ad ogni tombino :D :D :D
io ho un avversione ultimamente verso i GT, in quanto mi sembra che negli ultimi mesi ci sia stato un decadimento della qualità dell'immagine..non so se sia legato alle varie peripezie che sta vivendo Pana in questo 2011, e magari hanno decentrato la produzione verso altri lidi (china?) o ridefinito lo standard di qualità dei materiali....sta di fatto che ultimamente sento (e vedo) molto GT che o hanno prolbemi o non rendono bene..
ma l' ST non lo digerisco proprio...! non gli trovo un senso..è un voglio ma non posso, il classico prodotto ne carne ne pesce creato solo per coprire un buco di mercato tra G e GT, onestamente non trovo tuttora un senso alla sua esistenza..
cmq ricordati che Pana non ha il monipolio sul plasma..amche Lg e Samsung hanno in listino ottimi prodotti..! ;)
il discorso sull'st non lo capisco, ha qualche connessione in meno, non registra da usb, non ha il sat..... ma sono tutte cose che non mi interessano.Citazione:
oggi in un centro commerciale ho visto tutti e tre i modelli, solo che non erano tutti vicini.
il gt era il migliore, ma aveva il dvd della pana :D
i due vt che c'erano erano tremendamente scuri, ma sarà stata la regolazione, inoltre erano molto in basso ed abbassandosi tornavano luminosi, un po' come gli lcd :confused:
per quanto rigurda le altre marche, samsung non mi piace, mentre mi sto informando sul pana in offerta volantino di mediaworld che costa la metà :D
quale?? o.O non l'ho mica notato... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Filtro antiriflesso, questo sconosciuto:pCitazione:
Originariamente scritto da Saiyan
I tv non devono avere un senso, devono offrire una prestazione (in questo caso videoludica) e accontentare l'acquirente: tutto il resto, compreso il tuo rifiuto del prodotto, non ha un senso, in quanto non sei tenuto ad acquistarlo se non provi attrazione, sensa offesa:)Citazione:
Non tutti possono permettersi determinati esborsi;)
ma guarda io ho un G30 che costa meno del ST
l ST costa quanto in meno del GT..200 euro a dire tanto..? a fronte di cosa..un prodotto inferiore sicuramente..
sono daccordo che il tv deve offrire una prestazione..in questo caso a fronte di un risparmio ridicolo offre prestazioni scadenti..200 euro suddiviso in due mesi sono 3 euro al giorno..ovvero la spesa media quotidiana di un fumatore abitudinale..
non gli trovo un senso perchè va come il G30 (secondo alcuni anche peggio) ma costa di più, e non vedo come il risparmio di 200 euro, che poi sono meno, possa salvare dalla bancarotta il bilancio familiare....
..salvo poi venire a giustificarsi sul forum dicendo "..si ho un ST ma offre le stesse prestazioni del un VT.." :D per la serie -ho il martello piccolo, ma in fondo conta come batti il chiodo- :D :D
alcuni dicono anche che l'st si veda meglio del gt/vt.Citazione:
siamo sempre nel campo della soggettività forse, non saprei.
io andrei spendere lo stesso prezzo o di più per il 50 per ottenere un prodotto che da quel che leggo si dovrebbe vedere identicamente ed in più ha un input lag più elevato.
il resto delle connessioni in più non mi interessano.
per l'utilizzo che ne farò io come connessioni mi serviranno due hdmi, il resto non sarà utilizzato, potrebbe anche non avere il sintonizzatore per me.
ma è presente solo sul vt?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
LG50pv350aCitazione:
Originariamente scritto da peppeperru
te lo do io il senso...:) la maggior parte di noi ha comprato l'st 46" con la promozione Mw..(penso che tu sappia a che prezzo mi riferisco) e io devo dire che mi trovo benissimo....Citazione:
poi poco mi importa se Gt o Vt si vedano meglio o peggio....(personalmente non ne ho le competenze ) io vedo bene la mia Tv e ne sono contento...
cosi' ora magari hai un senso alla tua domanda...:)
ciao
Le castronerie di zed ormai non meritano neppure un commento, penso che dopo queste ultime affermazioni ormai tutti abbiano inquadrato il personaggio e il valore delle sue "opinioni".
Comunque la conclusione di questa recensione calza a pennello:
Citazione:
Conclusion
All in all, the ST30 is a very impressive set that is in many ways a match for the more expensive GT30. If you don't care about DLNA networking support, and can live with the slightly duller design and lack of ISF tools and THX certification, you'll see picture quality every bit as good as the GT30 while saving yourself over £200.