Il motivo e' il costo del filtro moth eye,metterlo sul 55 avrebbe fatto lievitare il prezzo fuori mercato...
Visualizzazione Stampabile
Il motivo e' il costo del filtro moth eye,metterlo sul 55 avrebbe fatto lievitare il prezzo fuori mercato...
Che peccato, sembrava così promettente questa tv..:cry:
perche' che peccato? le recensioni sono ottime e come ho scritto con gli mkv si comporta benissimoCitazione:
Originariamente scritto da giuspy85
Il "che peccato" era riferito al polliciaggio. Il 46'' sarebbe piccolo per i miei scopi, e visto che sembra uno dei migliori tv presenti sul mercato mi dispiace che non ci sia in tagli più grandi...;-)
se non sbaglio esiste anche il modello piu grande,stesse caratteristiche tranne il filtro falena... e' cmq un ottimo prodotto..
E ma è proprio il filtro moth eye che da quanto ho capito dà una marcia in più a questo modello. Mi sà che mi conviene aspettare il Ces, magari verrà implementato qualcosa del genere su tagli più grandi. Certo che se poi li commercializzano a novembre del prossimo anno non se ne esce più...
Non sono 1200 Hz....diciamo che alla Philips hanno fatto un po' i furbetti e l'hanno sparata un po' grossa....Citazione:
Originariamente scritto da ades78
Il 9760 ha:
-200Hz di base +
-200Hz dello scanning blacklight +
-400Hz elaborazione video (200Hz Hd natural motion + 200Hz Perfect motion rate)
Totale = 800Hz
(Fonte: Digital Video HT)
I restanti 400Hz sono stati aggiunti di straforo giustificandoli con gli ipotetici benefici apportati dal local dimming e dalle zone di controllo........
E' un po' come se Toshiba con lo Zl1 o Sony con l'HX920 dichiarassero al posto degli attuali e rispettivi 800Hz, un valore maggiorato per far scena giustificando tale aumento unicamente con la presenza del local dimming
Ciao a tutti,
Sono interessato anche io all'acquisto.
Ho visto disponibili online i modelli
- M (solo DVB-T, 1800€)
- K (in più DVB-T e DVB-S, 2100€)
Mi sto chiedendo se non sia il caso di prendere il secondo, in quanto vorrei usare la cam tivusat. D'altro canto, 300€ non sono una differenza banale.
Che ne pensate?
P.S. Vedo ci sono state anche vive proteste per l'assenza del DVB-T2 nel modello M. L'unico modello che ce l'ha è il T, per il mercato inglese. Quindi direi che non lo troverei mai in uno store italiano.
ma allora sto philips e' anche meglio del toshiba ZL1?
ho visto il toshiba appena uscito dal cartone da mediaworld,quindi non regolato... beh,dire che era ridicolo era fargli un complimento... 5000 euro non credo li valga sinceramente...Citazione:
Originariamente scritto da 2funky
regolato garantisco che è un tv incredibile (oltretutto con il dvbt2 :) ), mai giudicare una tv da come si vede nei cc; ad es. ho visto un giorno in un cc un philips 9706 con la loro demo e faceva una pessima impressione ma avendo un philips a casa so che era dovuto a dei settaggi errati (e so anche quali),lasciati di default;quello che posso garantire è che il filtro lavora davvero bene,peccato che abbiano fatto il bordo non nero,a me i tv con il bordo di quel colore mi danno fastidio durante la visione diurnaCitazione:
Originariamente scritto da ades78
comunque sia in realtà sarebbero 200hz tutto il resto sono calcoli fatti alla buona o sbaglio ? , come si fa a dire che lo scanning blacklight da faccio per dire proprio 200hz in più ?Citazione:
Originariamente scritto da jento
Ho avuto modo di rivederlo ieri con la demo philips,anche se regolato di fabbrica devo dire che in alcuni tratti dimostrava tutta la fama che si porta dietro... poi come tutti i philips ha ampi margini di miglioramento con le regolazioni..
Scusate a milano qualcuno sa dove poter visionare il tv..grazie della info
Buonagiornata a tutti
Ciao, io l'ho visto la scorsa settimana al M-World di Cinisello BalsamoCitazione:
Originariamente scritto da kevin87