Sapete se uscirá a noleggio?
spero di non essere ot
grazie
Visualizzazione Stampabile
Sapete se uscirá a noleggio?
spero di non essere ot
grazie
Si, è già disponibile anche la versione noleggio.
Cioè, ci sono due tracce ITA, una DTS ES 5.1 ed una DTS HD HR 7.1? Ma che senso ha? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
Appena visionato....
Cars era il film più spettacolare (in senso visivo) della produzione Pixar e questo Cars2 lo "straccia" letteralmente!!
Forse l'immagine non è così Razor come il precedente, ma vedendolo con il mio Vpr è stato uno spettacolo per gli occhi....Buono anche l'audio.
Il seguito di un film non è mai all'altezza del primo però io non sono di quest'avviso e mi sono divertito tantissimo,non avrà una storia profondissima però il senso ce l'ha.
Video 9,5
Audio 8,0
Film 8,0
Devo ancora guardare il making of ma ho il sospetto che il film deve essere costato parecchio,data l'incredibile spettacolarità.
Stò parlando della versione in 2D.
Piccola annotazione del disco contenente il film:finalmente un menù più diretto e semplice....:D
Acquisto consigliato !:p
Visionato anche io questa sera e leggendo le varie opinioni sul film, sono andato preparato pensando di vedere un film non all'altezza degli altri Pixar . . cosa dire!!! . . . non sono d'accordo con chi lo ha definito un flop, ma sono d'accordo con chi lo ha definito un film leggero e diverso rispetto agli altri Pixar, per una volta si è voluto affrontare un film con una trama "meno impegnativa" ma più divertente e leggero. . . ciò non toglie il fatto che il primo Cars mi sia piaciuto molto di più rispetto a questo seguito. FILM 8
Per quanto riguarda il video non c'è nulla da dire, anche se devo dire che il primo mi era sembrato un tantino più razor . . .ma questo mio commento è da prendere col le pinze, visto che il primo lo so a memoria :p e lo visto un sacco di volte e lo uso come demo disc:p . VIDEO 10-
Per quanto riguarda l'audio ci sono tutti gli effetti sonori che una pellicola di questo genere dovrebbe avere, anche se devo rimarcare la differenza tangibile tra l'italiano e l'inglese (purtroppo sempre a nostro sfavore) e anche se vedendo per una volta l'etichetta della traccia italiana in DTS-HDHR7.1 le differenze ci sono e quello che mi aspettavo era che con questo formato audio le differenze erano meno evidenti . . . purtroppo non è così :( l'italiano perde SEMPRE sia che la traccia è in dolby, DTS-HR O DTS-HD linglese anche con un formato audio sulla carta meno performante, l'inglese vince SEMPRE . . . facciamo prima a impararci tutti quanti l'inglese come si deve e goderci tutti quanti i film sempre al 100% :cool:
... film carino, pensavo meglio come trama... la voce di Francesco però è insopportabile :(
Concordo sulla voce di Francesco. Il video è da 10 cavolo a Londra per un momento pensavo che fosse un film vero e non in CG grafica, lo avete notato anche voi nelle scene riprese dall'alto dei palazzi?
video magari 9 ma continuo a preferire il primo come tutto ancora =D ( veramente come audio meglio il 2 vista la codifica migliore )
avete sentito il doppiaggio originale di John Turturro? secondo me è molto peggio della versione doppiata, film non adatto ai più piccoli anche per via delle molte morti cosa che in un film Pixar non si era mai vista, a me ha fato ridere in più di un passaggio e me lo sono goduto fino in fondo, tra le altre cose risulta essere anche parecchio politically uncorrect pensateci su!
ciao
igor
Mi dissocio da molti dei vostri commenti, certo questo cars 2, non ha il fascino e l'originalità mostrata nel primo capitolo ma il risultato è comunque molto godibile, decisamente orientato all'azione, una sorta di spy story in chiave "car-toon" ( perdonate il gioco di parole :D ) a tratti divertente e sorprendente, il tutto accompaganto dalla solita realizzazione tecnica impeccabile da parte di quei geni della Pixar e da personaggi ben caratterizzati e carismatici
Consigliato per una serata spassosa, tranquilla e per farsi 2 sane risate
Video non vedo come ci si possa lamentare, rasenta la perfezione e l'asticella viene nuovamente alzata da parte della Pivar, video a tratti verosimile, il fotortealismo è davvero alle porte
Audio più che buono, forse manca di tridimensionalità mma è cmq potente e dinamico
FILM 7,5
VIDEO 10
AUDIo 8,5
Nessuno perché il DTS HR ha il core in DTS normale. Il DTS HR di Cars 2 ha un flusso dati superiore al DTS MAHD inglese (!!!!) per cui lo spazio per mettere un Master Audio anche in italiano c'era. Ma non solo, perchè se non avessero messo l'inutile traccia ES il bitrate di entrambe le tracce poteva essere tranquillamente anche superiore. Paradossale. :boh:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Io do un bel 10 al video. Davvero siamo vicini al fotorealismo. E poi le immagini sull'oceano a inizio film...:eek:
L'audio italico come sempre (o quasi) perde parecchio di fronte a quello originale, ma tant'è...: 8
Come film, in assoluto il peggiore della Pixar: 5 (e sono stato largo). Nessuna idea e sceneggiatura ridicola e confusa. Divertente proprio il minimo sindacale, e le solite e immancabili caratterizzazioni di noi italiani e del nosto Paese, che a me sinceramente hanno stufato.:mad:
Ah, che la Pixar a questo giro non abbia voluto tirare fuori idee nuove dal cassetto lo si vede già dal corto iniziale: senza capo nè coda.:rolleyes:
Visto stasera, io vado decisamente controcorrente, a me é piaciuto e anche parecchio...
Certo, il primo resta lì, molto più profondo, con più letture, personaggi più caratterizzati, ritmo più lento...sicuramente più bello...ma se il primo era da 10 secco, per me questo film un 8 se lo merita tutto
Mi sono molto divertito, la durata é giusta per un film del genere, molto spettacolare...il protagonista é effettivamente Cricchetto, ma anche gli altri fanno ampiamente la loro parte (ho trovato spassoso Finn McMissile); inoltre trovo inutile fare il paragone tra il primo film e questo, sono due cose completamente diverse, volutamente.
Il primo più romantico, più fondato sui valori...questo un film d'azione, puro e duro...e molto bello imho
In più c'é da dire che il comparto tecnico é qualcosa di strepitoso, per me da riferimento assoluto sia per il video che per l'audio.
Il video ha un livello di dettaglio che mi ha lasciato spesso e volentieri a bocca aperta, bellissimo...
L'audio (ho sentito la traccia italiana lossless) é fantastico, con panning impressionanti nelle scene movimentate, sub sempre bello presente...e non l'ho neanche visto ad alto volume, visto l'orario serale...lo rivedrò sicuramente in orario più consono per un volume più adeguato al genere:)
Unica nota stonata, il doppiaggio di Francesco e la caratterizzazione dell'Italia, feste, mangiate e ignoranza...ma é anche vero che se ci vedono così forse tutti i torti proprio non li hanno:rolleyes:
Acquisto per me straconsigliato
Assolutamente no!Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Inglese DTS-HDMA 5932 kbps
Italiano DTS-HDHRA 2046 kbps
Film visto e fatto vedere ai cugini più piccoli :) lato tecnico nulla da dire:
Video 10 direi perfetto 1000 volte meglio di quando lo vidi al cinema
Audio 9 buoni i dialoghi dinamica coinvolgente
Trama 8- non all'altezza del primo ma è apprezzabile a me è piaciuto (imho)