CONFERMO OCCHIALI NUOVI !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
CIAO
Visualizzazione Stampabile
CONFERMO OCCHIALI NUOVI !!!!!Citazione:
CIAO
comfermo la presenza per entrambi i giorni del kenwood day del nostro amico Emidio Frattaroli , che farà da cicerone mentre io starò in uffici a raccogliere gli ordini !!!:D :D :D
@Marcello:
Prenoto almeno 3 posti x la "demo" di sabato pomeriggio (io,stevend,lama67)
Speriamo di vederci dopo tutti sti mesi :D
okkk vi aspetto
Bene, sai quando saranno disponibili in vendita e il costo????Citazione:
Originariamente scritto da Audio Quality
sperando che sia un po' calato rispetto ai vecchi, oramai gli altri delle altre marche di VPR costano quasi la meta'....:rolleyes: :ahahah: :D
da fine mese PK-AG1-BE costano solo 181,40 €Citazione:
scusa ma i nuovi occhialini non sono i PK-AG2-BE ?!?!
e poi come "SOLO"180 euro!!!!!!!:cry: :huh: :ncomment: :D
scherzavo volevo vedere se eravate attenti !:D :Citazione:
DPK-AG2-BE € 139,99
ohhh la incominciamo leggermente a ragionare... dai scontati con 50 euro si portano a casa....:D :D
speriamo che siano leggermente migliorati anche nelle performance oltre al peso diminuito.
Se riesco faccio un salto a vedere i nuovi jvc mi sto' mettendo d'accordo anche con altri del forum... si potranno visionare film a scelta magari portati da noi in 3d o siamo legati all'evento con restrizioni??? lo chiedo perche' di solito gira sempre e solo avatar che e' stupendo e spettacolare anche con la "vecchia" serie(tutte le volte che lo guardo mi esalto sempre di piu'!!!!:p ). E' con altri film che emerge,chi piu' chi meno, il fastidioso ghosting:rolleyes: ,direi che e' proprio con quelli che mi piacerebbe fare una prova per vedere se i nuovi occhialini e i VPR di nuova serie hanno fatto veramente qualche passo in avanti per eliminare quei problemucci che ci sono...
ciao
portate quello che volete facciamo tutte le prove del caso
ciao
stevend ci ha "abbandonati".....arriviamo in 2 sabato.
Ok no problem, a ps per chi vuole rimanere a pranzo con me Emidio e i jvc/kenwood man's sabato mi dica qualcosa per poter prenotare il tortellino da competizione grazie
@Marcello:
Sono atterrati da te i nuovi gioielli di casa JVC? :P
..... e se sono atterrati si può sapere qualcosina in più (ma solo poche parole per non togliere la suspence dell'evento su come vanno)?
Grazie
Alfredo
E atterrato l x90 lo monto domani ieri ne oggi sono stato molto preso , l x30 ce l ha Emidio e lo porta direttamente venerdì mattina,
Ci sentiamo presto
Saluti