Da quello che ho letto i Samsung da 40" in poi hanno pannelli migliori.Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Visualizzazione Stampabile
Da quello che ho letto i Samsung da 40" in poi hanno pannelli migliori.Citazione:
Anche il 37d6500 ha un buon pannello di tipo A-MVA che non soffre affatto di clouding ed è difficile trovarlo su una TV EDGE-LED. La differenza è di 3" bisogna calcolare la distanza per la visione;
Attenzione solo ai prodotti europei a volte non sono settati bene per l'italia
per la distanza sono molto vicino, si tratta di camera da letto, puo' variare da 1,30 a 1,70 circa.Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
P.s una curiosità per quanto riguarda i settaggi italia per gli eu: è valido lo stesso discorso per i plasma samsung ? visto che devo fare anche il 50"/51" per la sala? te lo chiedo perchè ho visto un nuovo 51 da un amico europa ed è completamente italiano con menu' e scarico dtt tutto italia.
:Perfido:
per la distanza va bene anche un 37pollici visto che si tratta di una camera da letto vai su samsung che ha colori più brillanti;Citazione:
Non è l'impostazione della lingua che ti permette di cambiare i settaggi, per italianizzarlo puoi seguire la guida che cè su questo forum; Attenzione questo invalida la garanzia; Le TV destinate per il commercio europeo hanno un settaggio standard per l'europa non per l'italia; intendo per esempio la sintonizzazione automatica dei canali anche l'ordine in cui vengono memorizzati; Esempio se fai la sintonia automatica con una TV samsung italia con il decoder satellitate TV-SAT memorizzerà i canali in base alle impostazioni della piattaforma TV-SAT (RAI1 sul canele 1, rete4 sul canale4 La7 sul canale 7 e cosi via);
ora c'è in offertona anche il 9705!
secondo me è fotonico.domani vado a vederlo.secondo me equivale alla serie 8000 della samsung.
Prezzo e, x quanto possibile, negozio?Citazione:
Originariamente scritto da SpidERVIN
Se la mangia la serie 8000 di Samsung, e tutti i suoi colori da cartone animato! Il Philips è un full led con local dimming e monta pannello sharp.Citazione:
Originariamente scritto da SpidERVIN
Probabilmente è dietro solo per il 3D, ma se prendi il 37" sul Philips non lo avresti comunque, in Più essendo 3D attivo sarà difficile riuscire a guardarlo in camera viste le limitazioni sulla postura che impone.
Io tra il Samsung e il Sony prenderei a occhi chiusi il Sony!
40PFL9705 da Mediamondo a 799 !!!!!
Secondo te meglio quello o il 40PFL7606 a 700 €?Citazione:
Originariamente scritto da Albius
9705 senza alcun dubbio!