Ok, fatto. Comunque dicevo sono un 1611 ricondizionato a 315€ e un 1910 a 330€ anch'esso ricondizionato...altrimenti devo puntare sul 509 nuovo a 330€..
Visualizzazione Stampabile
Ok, fatto. Comunque dicevo sono un 1611 ricondizionato a 315€ e un 1910 a 330€ anch'esso ricondizionato...altrimenti devo puntare sul 509 nuovo a 330€..
Il 1910 andrà bene. Quel venditore lo conosco e ho preso da lui il Denon in firma. Nessun problema.
però leggo da un forum che ha diversi problemi...scarsa qualità audio in multicanale, processore video che soffre in sd e hd ecc..
ah no scusa, i problemi sono relativi al 1910
Il processore video lascialo stare, tanto lo userai in pass-through e non esiste un sintoamplificatore che abbia un buon processore a 300 euro, ma neanche a 500.
Per l'audio multicanale, se mi dai un collegamento leggo.
Dipende dai punti di vista, dai diffusori e anche da cosa si intende per qualità. Inoltre l'Audyssey va' eseguito con attenzione e se il tutto è andato bene basta usare il Dynamic Eq per avere l'impatto desiderato.
Per una veloce recensione puoi guardare qui: link
Sinceramente non me la sentirei di giudicare il 1910 da quella discussione. Si parla del lato video, che come alcuni dicono anche lì, non conta granché. E poi c'è una sterile discussione che va' anche OT.
Cerca anche altri riscontri. Magari in questo forum...
Comunque ti posso dire una cosa: molti frequentatori di AVMagazine hanno il 1910 accoppiato con le Tesi di IL e si trovano benissimo. Per cui se l'accoppiate con i diffusori è felice ti troverai bene, altrimenti devi guardare altrove. Non dico che devi fidarti delle recensioni, ma considera che i commenti su quel sito vertevano su altro e che il prezzo del sintoampli all'epoca superavano anche le 500 euro.
quindi dici che è da considerare il 1910 a quel prezzo ricondizionato? altrimenti punto sul nuovo ed in questo caso o onkyo 509 o hk 255...
Ciao. Allora, ho fatto un giro da media visto che c'è il finanziamento a tasso 0 e ho ascoltato le Magnat, Polk Audio e Wharfedale. Le magnat non mi piacciono perchè emettono un suono molto cupo, le polk tutto il contrario mentre le wharfedale sono quelle che mi sono iaciute di più e mi riferisco alle Diamond 10.4 a torre + il centrale Diamond 10C che costano rispettivamente 430 (poichè sono quelli esposti) e 149. Per quanto riguarda il sinto ci sono l'onkyo 509 (439€) onkyo 579 (539) e hk 165 (500€). Per quanto riguarda i prezzi dei diffusori sono buoni, mentre per i sinto sono un pò troppo alti rispetto a internet. Che mi consigli? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Con che ampli hai ascoltato i Wharfedale?
mmm..questo non lo ricordo...un marantz mi pare..
Purtroppo ti risponderei alla cieca perché non li conosco e quindi mi limito a dire che se pensi di acquistare in quel negozio puoi anche osare di chiedere l'ascolto con l'ampli prescelto. In questo modo se le buone impressioni con le Wharfedale rimangono puoi procedere più serenamente all'acquisto. Certo, i prezzi non sono come quelli online, ma almeno puoi ascoltare, e questo vale.
ok...ma la mia indecisione resta sull'ampli..
Ma io infatti parlavo proprio dell'ampli. Se vai in quel negozio potresti chiedere di ascoltare i diffusori che ti sono piaciuti con altri ampli...