Bose???? Che roba é??? :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Bose???? Che roba é??? :D :D :D :D
ok quindi posso scartare la bose perchè è roba commerciale come ho sempre pensato
io con poco più di quella cifra ho preso klipsch Rf 62 e Rc 62, indiana line ego sat e tx sr 608... mi manca il sub, ma in un appartamento :rolleyes: :(
per i componenti che hai elencato ho visto che il prezzo si aggira sui 1600 spedizione esclusa che è già un po troppo rispetto a quello che vorrei spendere, in più voglio prendere anche il sub
rimango orientato su quel tipo di configurazione, però finche non mi decido a prenderlo siete sempre in tempo per consigliarmi qualcosa di meglio basta che non si sfori troppo :D
il sub puoi aspettare qualche tempo a prenderlo: ti garantisco che già così le casse fanno vibrare il divano :D . Avresti componenenti ben più performanti e upgradabili in futuro...
è proprio quello che voglio evitare, entrare nel vortice dell'upgrade, preferisco prendere una configurazione di livello non eccelso ma abbastanza buono e rimanere cosi
non cerco la qualità assoluta, mi basta qualcosa che sia molto meglio di un 5.1 commerciale o di un bose
Onkyo tx sr609 450 euro
wharfdale diamond 10.4 500 euro coppia
Wharfedale 10.1 150 euro coppia
wharfedale 10 cc 160 euro (canale centrale)
b&w asw 608 330 euro (sub)
Tot 1590....Sei fuori di 100 euro circa ma...........;)
be se mi dici che la differenza è come tra il giorno e la notte ce li spendo volentieri :D
Come minimo.....
Bene, quindi posso andare? l'accendiamo? :D
Altra piccola cosa, ma per collegare tutto l'ambaradan di che tipo di cavi ho bisogno?
cavi di potenza per i diffusori, cavo di segnale (hdmi) per collegare il blu ray all'ampli e un'altro dall'ampli al tv. Questo se non hai altro da collegare...
invece del lettore blu ray ho un media player live tv hd con un uscita hdmi, in questo caso come va effettuato il collegamento?
SE vuoi farlo passare dall'apli si, altrimenti direttamente al tv con hdmi.
quindi praticamente il segnale video arriva al televisore passando dall ampli non lo sapevo
comunque grazie mille per l'interessamento e la pazienza, a questo punto penso che andrò sull'ultima configurazione da te consigliata