E anche meno frettolosi,poichè con immagini da sorgenti TV e SAT il pixel plus aiuta e non poco.
Se ti senti aggredito è solo perchè hai la coda di paglia!
Visualizzazione Stampabile
E anche meno frettolosi,poichè con immagini da sorgenti TV e SAT il pixel plus aiuta e non poco.
Che rispostona, andiamo avanti a fare i binbi e riempiamo il thread di stupidaggini?Citazione:
Lubrax ha scritto:
A me non piace il PP, ho dato la mia opinione, come non mi piace qualsiasi elaboratore di immagine interno a CRT, plasma etc., il DNie di Samsung è la stessa cosa, e non è solo un mio parere, anche gli apparecchi Samsung si vedono meglio con il circuito disattivato.
ciao
Mario
ok ma condividi la mia opinione che con un segnale scadente, vedi TV e SAT, il PP aiuta a stabilizzarla?
Io il Pixel Plus l' hoo visto attivato e disattivato, in effetti quado e' attivo, le immagini sembrano meno reali, piu' freddi.
Il dettaglio (su dvd) e' veramente superiore con PP Inserito.
Io sono un profano, devo vedere sat e dvd, il pp2 sembra veramente notevole.
In effetti ho acquistato il 42pf9966 con pixel plus 2 ed ambilight.
Per quello che costa non credo sia un pessimo acquisto, anche visto accandto ad un panasonic pw6.
Grazie a tutti.
Appena mi arriva, faccio sapere cosa realmente, non quello che ti mostra il grande supermercato.
Senza polemica, io ho avuto forse una brutta 'demo' dal mio amico con il PixelPlus, ma ho notato che quando il segnale è perfetto, per esempio da un DVD, il PP lavora al meglio anche se non è di mio gusto per i motivi sopra detti.Citazione:
Lubrax ha scritto:
ok ma condividi la mia opinione che con un segnale scadente, vedi TV e SAT, il PP aiuta a stabilizzarla?
In compenso in presenza di segnali meno 'nobili' tende a creare artefatti di immagine piuttosto evidenti che ne consigliava la disattivazione.
ciao
Mario